[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
ciao ragazzi, la multipla da 200 può essere uguale a quella da 20 con la superquota?
-
@andrea86 se con quelle quote hai buoni guadagni anche per la giocata in rf, si
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 scusami, ho giocato la multipla SuperQuota con 20€ dei 50€ provenienti dal rimborso Jolly. Poi ho ricevuto un’altra SuperQuota da giocare solo sul basket ed ho utilizzato altri 20€ dei 50€ del rimborso Jolly. Entrambe le multiple le ho perse. Ora rimangono 10€ di bonus. Ho sbagliato ad utilizzare il saldo bonus del rimborso Jolly per le due multiple?
-
@MezBar no, va comunque bene se quelle multiple avevano quota minima di 2
-
ragazzi una domanda diretta e semplice, perchè non mi è del tutto chiaro.
SE NON FACCIO LA RF 200/50 in multipla potrei non avere questo ?
"se completerai tutte e 4 le settimane riceverai un bonus sulla ricarica del 50% fino a 50€" -
@truedocman no, non avrai problemi, lo riceverai comunque, basta qualificarsi alle 4 settimane, ovvero scommettendo i 10€ a settimana
-
@Chomp96 io questa settimana non ho scommesso nulle e mi sono ritrovato la multipla maggiorata 25% e la RF 200/50.
Mi conviene fare ugualmente le singole 5+5 di questa settimana ?
Se decidessi di fare la RF potrei comunque fare una 100/25 ?
-
@truedocman sei sicuro di non aver scommesso nulla? Anche una giocata fatta con il bonus o piazzando la multipla maggiorata se fatta a quota minima di 2 sarebbe stata valida, se comunque effettivamente non hai scommesso nulla, scommetti comunque i 5+5 per sicurezza
-
@Chomp96 ho giocato SOLO il bonus della maggiorata vinta della scorsa settimana, quindi ho fatto una 20€ @ 2,05.
Devo necessariamente fare la seconda singola da minimo 5€ ?
Se volessi comunque fare la RF potrei scendere a 100/25 per diminuire la resp ? -
@truedocman ok, allora ti sei già qualificato se hai piazzato quella scommessa, non è necessario scommettere altro, si, potresti giocare in rf 100/25 la scommessa in rf
-
Buongiorno,io sto partecipando anche alla promo di benvenuto e sono nel secoondo periodo..adesso dovrei fare la multipla in RF 200/50 della ricorrente..come posso abbinare anche la rf del 25% fino a 50 euro prevista dalla promo di benvenuto?
-
@Marcobet92 per la benvenuto che giocata dovresti fare? La tua posizione netta a quanto ammonta?
-
il mio saldo attuale è di 180 euro e avevo depositato 220 all'inizio del secondo periodo in quanto avevo perso il bonus rimborso di 100 euro..quindi la posizione netta dovrebbe essere -40..se dovessi scommettere obbligatoriamente 200 dovrei però ricaricare altri 20 euro e cosi la posizione netta si abbasserebbe a -60 se non ho capito male..
-
@Chomp96 l mio saldo attuale è di 180 euro e avevo depositato 220 all'inizio del secondo periodo in quanto avevo perso il bonus rimborso di 100 euro..quindi la posizione netta dovrebbe essere -40..se dovessi scommettere obbligatoriamente 200 dovrei però ricaricare altri 20 euro e cosi la posizione netta si abbasserebbe a -60 se non ho capito male
-
@Marcobet92 ok, o giochi in rf 200/100 in multipla alle condizioni della ricorrente, o giochi in singola in rf 160/50, procedi nel modo in cui ottieni i guadagni maggiori
-
Io questa settimana, la passo, mi porto a casa una leggera perdita qualificante. Le 2 multiple sono uno sbattimento inutile, danno al massimo briciole. Non capisco quegli importi previsti. Forse in dutcher o con responsabilità non copribili, qualcosa di meglio... ma lascio stare.
-
Salve a tutti avrei 2 domande:
- Posso prelevare o potrebbe andare in conflitto con qualche promo?
- Ho ricevuto 2€ bonus sul bingo, posso usarli?
Grazie
-
- prelevare teoricamente non da problemi, ma farlo potrebbe portarti ad una limitazione, se possibile ridici al minimo i prelievi in fase di promozione
- puoi giocare quei 2€ bonus senza problemi
-
Ciao, settimana di errori per me:
ho giocato i 50€ bonus su una partita del 28/3 che inizia alle 18, e subito dopo ho notato che il mio bonus scade il 28 alle 5:59però sembra che effettivamente mi abbia scalato il saldo bonus perché ora nel saldo limitato ho 0€..
che succede ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet