[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@truedocman ok, allora ti sei già qualificato se hai piazzato quella scommessa, non è necessario scommettere altro, si, potresti giocare in rf 100/25 la scommessa in rf
-
Buongiorno,io sto partecipando anche alla promo di benvenuto e sono nel secoondo periodo..adesso dovrei fare la multipla in RF 200/50 della ricorrente..come posso abbinare anche la rf del 25% fino a 50 euro prevista dalla promo di benvenuto?
-
@Marcobet92 per la benvenuto che giocata dovresti fare? La tua posizione netta a quanto ammonta?
-
il mio saldo attuale è di 180 euro e avevo depositato 220 all'inizio del secondo periodo in quanto avevo perso il bonus rimborso di 100 euro..quindi la posizione netta dovrebbe essere -40..se dovessi scommettere obbligatoriamente 200 dovrei però ricaricare altri 20 euro e cosi la posizione netta si abbasserebbe a -60 se non ho capito male..
-
@Chomp96 l mio saldo attuale è di 180 euro e avevo depositato 220 all'inizio del secondo periodo in quanto avevo perso il bonus rimborso di 100 euro..quindi la posizione netta dovrebbe essere -40..se dovessi scommettere obbligatoriamente 200 dovrei però ricaricare altri 20 euro e cosi la posizione netta si abbasserebbe a -60 se non ho capito male
-
@Marcobet92 ok, o giochi in rf 200/100 in multipla alle condizioni della ricorrente, o giochi in singola in rf 160/50, procedi nel modo in cui ottieni i guadagni maggiori
-
Io questa settimana, la passo, mi porto a casa una leggera perdita qualificante. Le 2 multiple sono uno sbattimento inutile, danno al massimo briciole. Non capisco quegli importi previsti. Forse in dutcher o con responsabilità non copribili, qualcosa di meglio... ma lascio stare.
-
Salve a tutti avrei 2 domande:
- Posso prelevare o potrebbe andare in conflitto con qualche promo?
- Ho ricevuto 2€ bonus sul bingo, posso usarli?
Grazie
-
- prelevare teoricamente non da problemi, ma farlo potrebbe portarti ad una limitazione, se possibile ridici al minimo i prelievi in fase di promozione
- puoi giocare quei 2€ bonus senza problemi
-
Ciao, settimana di errori per me:
ho giocato i 50€ bonus su una partita del 28/3 che inizia alle 18, e subito dopo ho notato che il mio bonus scade il 28 alle 5:59però sembra che effettivamente mi abbia scalato il saldo bonus perché ora nel saldo limitato ho 0€..
che succede ora?
-
@Stiglio che se quella scommessa dovesse vincere non ti verrebbe pagata, ora tra i tuoi bonus vedi ancora attiva la scheda del bonus da 50€?
-
@Chomp96 si è attiva con perrcentuale di completamento 0%
-
Ciao, riposto perché non ho ottenuto risposta alla prima.
Questa settimana è combinabile con la benvenuto? Sono all'ultima settimana della benvenuto.
Se sì, devo puntare in RF 200/100 (in multipla entro il 28 ovviamente)?
Avendo 6€ bonus derivanti dalla potenziata, devo puntarli singolarmente prima/dopo o devo fare RF 206/100?
Grazie -
@Stiglio ok, prova allora a scommetterne ora 50€ alla quota minima di quel bonus su una partita che si giochi entro la sua scadenza, consigliamo entro il 27, se una volta conclusa vedi scomparire quella promozione, quella scommessa ne avrà completato i requisiti, e quindi quella scommessa iniziale con il bonus verrà pagata normalmente, se invece dovesse rimanere attiva con completamento allo 0% ti conviene annullare la bancata
-
per i 2 bonus ricevuti, cioè il 50€ di rimborso ed il bonus maggiorazione ricevuto, il sistema prendere automaticamente l'importo bonus oppure devo selezionare qualcosa? Il mio dubbio è su l'importo da giocare, nel senso effettuo la scommessa bonus da 50€, inserisco 50...non è che il sistema si prende gli 8.47€ di bonus maggiorazione e la differnza dai soldi reali.
-
@Frapeiv07 prende prima i bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
@Chomp96 scusa in pratica ripunto altri 50€ su una partita che si conclude entro il 27 (in modalità normale stavolta penso)
Ma devo bancare / contropuntare questi secondi 50€ oppure no?
Tu intendi che banco e poi nel caso non scompaia la promo annullo la bancata? quindi banco per forza e non posso contropuntare? -
@Chomp96 questo è chiaro, devo scommettere entro il perido promozionale partite a 2.00 minimo. Solo che ho ricevnuto i 2 bonus, uno da 50€ e uno da 8.47€. scommetto tranquillamente su una partia i primi 50€ e poi 9€ degli altri bonus?
-
@Stiglio certo, questa la devi bancare in ogni caso, attenderne il suo esito, e se una volta conclusa, vedi che la promozione di quel bonus è ancora attiva annulli la bancata fatta sulla prima scommessa fatta con il bonus che si conclude dopo la scadenza del bonus
-
@Frapeiv07 si, esatto, in generale giocali entrambi su partite che si concludano entro la scadenza più vicina di quei due bonus e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet