[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Chomp96 ok fatto,ti aggiorno stasera al termine della scommessa 2 che nel caso devo capire come contro-contropuntare, intanto grazie mille
-
Ciao ragazzi, ma per il "Rimborso Jolly" è necessario avere un token da attivare? Io sono alla seconda settimana, ho ricevuto e usato la "Superquota" sia della prima che della seconda (nella quale ho giocato due scommesse da 5 a quota >2 come richiesto), ma sul rimborso jolly non ho nulla tra le offerte. Devo semplicemente giocare una multipla RF 200/50 o c'è prima da attivare qualcosa?
-
@biribiri dovrai attivare il rimborso nella schedina al momento della scommessa come si fa per la maggiorazione, se non ti esce nulla non l'hai ancora ricevuta, o ti è scaduta
-
@Chomp96 immaginavo. Io penso ci sia un errore, perché avevo già fatto la prima settimana (15-21/03) tant'è che ho ricevuto e usato la superquota relativa la settimana scorsa.
Ieri ho scommesso per la seconda settimana, ma ho ricevuto nuovamente la superquota come se fosse relativa alla prima, ricevendo pure questo messaggio che inoltro:*26/03/2021 16:30 CET
Club Fedeltà: non è mai tardi per entrare nel ClubAbbiamo notato che non hai ancora ottenuto il primo bonus!
Niente paura! Hai ancora tempo fino alle 23.59 di domenica per ottenere il primo bonus ed avere accesso alla seconda settimana!*
Sembra quasi che mi sia ripartita l'iscrizione da questa settimana. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
Scusate, posso giocare la multipla del rimborso jolli anche con un importo inferiore a 200€? Non dispongo di abbastanza budget su betfair, però magari riesco a farci un pò di profitto.
-
@Lovebyte si, puoi giocare meno e ricevere in proporzione meno rimborso
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
Grazie!
-
ciao! mi confermate che l'importante per il bonus finale siano soltanto le qualificanti?
il bonus jolly preferirei non giocarlo si sa mai ci siano variazioni -
@merver si, basta aver piazzato le qualificanti
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
Scusa, se ad esempio metto 100 € in importo puntata, devo mettere 25 € come rimborso?
-
@Lovebyte esatto
-
@Lovebyte esatto
Mi conviene fare la multipla col punta punta: devo piazzarla intera sui due bookmakers o sul secondo devo puntare solo la prima partita (come con betfair)?
-
@Lovebyte come quando banchi, devi sempre coprire una partita per volta, quindi devi contropuntare solo la prima partita, e se vince procedi a coprire la successiva e così via
-
@Lovebyte come quando banchi, devi sempre coprire una partita per volta, quindi devi contropuntare solo la prima partita, e se vince procedi a coprire la successiva e così via
Ok
-
comunque con rf 200/50 è impossibile ricavare qualcosa con le quote di adesso e pure in tripla .... l'rf va in negativo
-
salve, io ho attivato la promo durante la scorsa settimana, giocando la qualificante ma non la potenziata. Posso fare questa seconda settimana senza finire la prima?
-
@Mikimix se ora tra le tue promozioni vedi quella della seconda settimana, si, puoi qualificarti ora per la seconda settimana senza problemi
-
@Chomp96 se non boglio fare la rf 200/50 posso anche saltarla?
-
@m-ale92 si, puoi anche non farla
-
Ma possibile che abbia ricevuto già il rimborso subito dopo la refertazione della prima perdente? È sotto la sigla backupbetcashback? non capisco perché poi la tripla in rf non abbia contribuito a un'esclusiva che ho mentre i 20€ si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet