[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
non capisco perchè non ci sia l'opzione di attivazione
-
@sirsharat mandaci uno screen
-
-
@sirsharat uno screen in cui si veda interamente la multipla, grazie
-
-
@sirsharat strano, sei sicuro di averla ricevuta? Hai fatto le due scommesse da 5 euro a quota minima 2? Sono terminate?
-
si allego un altro screen
-
Il problema è che quando clicco su "vai al premio" mi esce questo:
-
@sirsharat avevi 3 giorni per utilizzare questi token, sembrerebbero scaduti.
-
mi sembra strano, infatti:
-
@sirsharat quello è il periodo di riferimento della promo ma da quando ottieni i token hai 3 giorni per utilizzarli, purtroppo sono scaduti.
-
ma i token vengono emessi dopo o prima le due qualificanti da 5?
-
@Narcoz si, è così, queste ricorrenti settimanali sono a scorrimento, per cui se questa settimana hai fatto la prima, settimana prossima potrai fare la seconda, e purtroppo non potrai fare la terza e quarta
-
@sirsharat prima devi piazzare le scommesse qualificanti, e a quel punto alla loro conclusione, o comunque dopo qualche ora dal loro piazzamento, ricevi i token della promozione
-
allora la scadenza di questi token mi sembra improbabile
-
ultima qualificante terminata ieri
-
@sirsharat ma se provi a selezionare tre quote per comporre una multipla da tre selezioni, nella schedina non vedi la possibilità di applicarci un token?
-
non mi pare proprio
-
comuque forse è perchè una partita era gia iniziata
-
contattando l'assistenza mi hanno confermato la scadenza. Possibile che me lo abbiano erogato dopo la partita del 31 marzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet