[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@sirsharat avevi 3 giorni per utilizzare questi token, sembrerebbero scaduti.
-
mi sembra strano, infatti:
-
@sirsharat quello è il periodo di riferimento della promo ma da quando ottieni i token hai 3 giorni per utilizzarli, purtroppo sono scaduti.
-
ma i token vengono emessi dopo o prima le due qualificanti da 5?
-
@Narcoz si, è così, queste ricorrenti settimanali sono a scorrimento, per cui se questa settimana hai fatto la prima, settimana prossima potrai fare la seconda, e purtroppo non potrai fare la terza e quarta
-
@sirsharat prima devi piazzare le scommesse qualificanti, e a quel punto alla loro conclusione, o comunque dopo qualche ora dal loro piazzamento, ricevi i token della promozione
-
allora la scadenza di questi token mi sembra improbabile
-
ultima qualificante terminata ieri
-
@sirsharat ma se provi a selezionare tre quote per comporre una multipla da tre selezioni, nella schedina non vedi la possibilità di applicarci un token?
-
non mi pare proprio
-
comuque forse è perchè una partita era gia iniziata
-
contattando l'assistenza mi hanno confermato la scadenza. Possibile che me lo abbiano erogato dopo la partita del 31 marzo?
-
@sirsharat è possibile te li abbiano accreditati, e che nel mentre siano anche scaduti, quei bonus scadono dopo 3 giorni dal loro ricevimento
-
Scusate io sono in questa settimana, ho appena terminato le qualificanti, ho giocato e perso la multipla potenziata a importo 2 e dovrei giocare la jolly in RF.. però non ho dimestichezza con le multiple e visto i tempi stretti vi chiedo se:
- posso evitare di giocare la jolly in RF e comunque avrò accesso alla terza settimana (quella per cui, in realtà, ho iniziato questa ricorrente)
- gioco la jolly da pochi euro e come va va
- mi sbatto a fare la multipla jolly diciamo da 20 euro
nell'ultimo caso: deve terminare entro domani a mezzanotte per non sballare la posizione netta della terza settimana o posso spalmarla su tre giorni?
-
@reallyninja puoi evitare di giocare la multipla a rimborso, ti basta aver scommesso i 10€ a quota 2 questa settimana per qualificarti alla settimana successiva
-
Causa distrazione non mi sono accorto che la multipla che ho scelto per il bonus jolly in RF 200/50 ha RF negativo e mi segnala una perdita al posto del guadagno.
Cosa conviene fare ora? ho ovviamente puntato i 200 e bancato la prima scommessa. -
Ciao, io ho iniziato la prima settimana il 2 aprile.
Il conteggio delle settimane é relativo a lunedi-domenica ( quindi oggi inizierebbe la seconda settimana) o per me la seconda settimana inizierà il 9 aprile? -
@alepetri sì per te oggi inizia la seconda ed ultima settimana.
-
Qualcuno per cortesia può aiutarmi con il mio quesito qui sopra?
stavo quasi pensando di fare cashout su betfair per limitare le perdite... -
@akira78 se fai cashout avrai ancora più perdite perchè rischierai di perdere anche i soldi puntati. Purtroppo l'unico modo è bancare come dal multiodds e proseguire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet