[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Freddie Ok perfetto grazie, ripeto, avevo un pò di confusione mista preoccupazione di far putt....te!
-
@Freddie grazie mille!
-
Ma questa ricorrente influisce in qualche modo con la benvenuto?
-
@fargo sì certo, dovrai considerare vincite e perdite nel saldo reale.
-
Sisi chiaro dico solo un problema di posizione netta e nient'altro giusto?
-
@fargo nient'altro, puoi sfruttarle in contemporanea.
-
Grazie sei il migliore!
-
Salve io ho di nuovo fatto casini.. Al passaggio 5 non ho filtrato per RF 200 Quindi ho fatto la multipla con queste partite qui. Le prime 2 purtroppo le ho vinte su Bwin ora quanto devo bancare per la terza? Devo comunque seguire il moltiplicatore o devo fare altro?
-
@mickey-betss hai sbagliato ad impostare la maggiorazione, quella è valida solo per la superquota. Quindi modificala inserendo 0 e banca quanto indicato per l'ultimo evento.
-
Ciao! E' senz'altro una domanda già posta ma non la ritrovo nella discussione: ho vinto la multipla da 200 euro, mi ritrovo ora con oltre 700 euro nel conto bwin. E' possibile prelevare parte di questo importo, o è consigliabile evitare?
Grazie mille -
@Freddie Ciao grazie per la risposta, quindi devo bancare 369? Avrò delle perdite?
-
Ah no mi si era rinserita la modalità normale, in RF mi dice di bancare 342 è giusto?
-
@mickey-betss sì è corretto e purtroppo avrai delle perdite, anche perché l'ultima quota banca è salita abbastanza. Puoi vedere quanto perderai nella tabella che trovi in basso, alle voci VVP e VVV.
-
Va bene grazie.. Purtroppo è colpa mia che sono stupido e non riesco a seguire le istruzioni, sono 3 scommesse di fila che ci sto rimettendo soldi
-
@DiDoWanderer ha detto in [22 - 28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
Ragazzi qualcuno a cui la multipla viene sistematicamente limitata a puntate tipo 18€ ha capito quali partite privilegiare?
Nessuno?
-
@DiDoWanderer purtroppo con una limitazione così bassa difficilmente riuscirai a sfruttare a pieno questa offerta, prova a scegliere tre eventi maggiori e mantieniti basso con le quote (così da ridurre la vincita massima).
-
@Freddie problema risolto in quanto il pulsante per applicare il rimborso jolly è completamente sparito, ora mi trovo con 200€ bloccati sul conto e non so nemmeno se continuare con la terza settimana. Il mb è diventato impossibile ormai.
-
@Staff-NinjaBet ho giocato la multipla SuperQuota con 20€ dei 50€ provenienti dal rimborso Jolly. Poi ho ricevuto un’altra SuperQuota da giocare solo sul basket ed ho utilizzato altri 20€ dei 50€ del rimborso Jolly. Entrambe le multiple le ho perse. Ora rimangono 10€ di bonus. Ho sbagliato ad utilizzare il saldo bonus del rimborso Jolly per le due multiple?
-
Salve ragazzi , volevo sapere ma se ricevo i bonus della seconda settimana, ma non li sfrutto, posso accedere comunque alla terza settimana o mi potrebbe creare problemi il non parteciparvi?
-
@Leex in teoria è sufficiente riceverli ma per sicurezza consigliamo di utilizzarli, magari giocando 2 euro senza bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet