[Sms esclusivo] betfair bonus casinò
-
Grazie ragazzi, ricevuto pure io, verso 20 e ricevo 10 entro 72 ore: che pacchia!
-
anche io oggi verso i 200 per averne 100 vi tengo aggiornati
-
stessa cosa io, bonus 50% fino a 100€. Qualcuno di voi è riuscito a parlare con l'assistenza? il bonus credo sia appurato che abbia wagering 1x, ma il deposito? ha qualche limitazione?? (ps. la chat di betfair fa davvero schifo.. prima di 15 min non ti caga nessuno)
-
Parlato io il deposito puoi usarlo per qualsiasi cosa E il bonus è 1x
-
anche io ho parlato con l'assistenza e mi hanno assicurato che il wagering è 1x ed il deposito è sfruttabile per tutto (già appurato perchè ne ho sfruttato una buona parte per l'exchange). Ho depositato ieri e per adesso nessuna traccia del bonus, ma c'è scritto 72 ore quindi attendo fiducioso.
-
mi stanno facendo problemi perché dicono che si sono sbagliati ed è 10x ma io ho accettato un offerta con wahering è 1x D quindi penso di spuntarla io?? speriamo
Attenzione ragazzi fate lo stamp della promo che accettate prima che la correggano -
mi hanno detto che contatteranno il reparto competente e mi faranno sapere tramite mail.. secondo voi?
-
sono passate più di 48 ore dal deposito ma ancora nessun bonus... a qualcuno è arrivato?
-
@peppepe basta che lo richiedi ma devi forzare per averlo 1x e non 10x
-
ora vogliono darmelo 5x per l'incomprensione che dite accetto o non demordo?
-
dopo varie forzature l'ho ricevuto a 1x
-
-
Termini e condizioni dice una volta sola sui giochi validi del Casinò Betfair
-
Sono passate 72 ore... li ho contattati in chat ma del bonus nemmeno l.ombra... dicono di aspettare domani perché ci sono stati problemi per via del weekend...
-
salvatevi i termini se vi fanno storie mostrare lo screen e ve lo daranno, dopo tanto ma lo danno
-
anche io stessi problemi. mi hanno detto di ricontattarli domani
Comunque anche io ho salvato lo screen in cui il wagering è 1x, ma ricontrollando il tutto se vedete nella mail che avete ricevuto l'anteprima della promo dice chiaramente che il wagering è 10.Ora, sicuramente noi ci appiglieremo allo screen di T&C in cui è riportato 1x, ma prevedo che non sarà semplice convincerli ad abbassare il wagering ad 1
-
ecco lo screen di cui parlo
-
Si ma nei t&c è chiaramente 1x e io ho quello screen
-
Ragazzi io ho giocato il bonus a 1x alla slot. Ora ho 34 euro in più sul conto. Grazie Betfair!
-
depositati 200€, aspettato 72 ore e niente. Contattati due volte, alla seconda volta accreditato il bonus di 100€. Giocato 1 volta ad HF.
Risultato: +95,55€ di vincite prelevabili sul conto.GRAZIE BETFAIR!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet