[duplicata] Super quota su Bwin
-
Buongiorno, mi è arrivata questa promo.
Mi consigliate di sfruttarla o secondo voi non ne vale la pena?
Vi ringrazio. -
@siri__ negli screen erano presenti informazioni personali quindi abbiamo provveduto a rimuoverli, la superquota comunque dovrebbe riferirsi a questa promozione: https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-scommetti-10e-e-ricevi-una-quota-maggiorata-rimborso-settimana-2 o alla settimanale precedente.
In ogni caso in questa guida trovi le istruzioni per sfruttare una superquota Bwin.
-
@Freddie Grazie, io avevo un bonus di 8 euro vinto da una superquota della prima settimana fedeltà, poi però ho fatto la scommessa della prima settimana benvenuto (i primi 7 giorni di registrazione) e questo bonus mi era sparito. E' possibile che sia lo stesso e che debba rigiocare la multipla per riottenerlo anche se l'avevo già?
-
@siri__ purtroppo in quello screen la cosa non è molto chiara, ma ad ora sul conto hai del saldo ancora sottoforma di bonus, o no?
-
@Chomp96 Purtroppo no, prima mi uscivano due bonus con codice WINNINGSPORTS, uno da 5 (che avevo scommesso per una partita di domani) e uno da 8 che mi mancava ancora. Ora non mi appare nessuno dei due, solo la super quota che scade entro il 25/03 e la promozione della seconda settimana a parte
-
@siri__ ok, allora quei due bonus li hai giocati in quella scommessa per la benvenuto, ora se hai il token della potenziata puoi usarlo appunto per piazzarla come da istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet