888 sport quota maggiorata X 10
-
Quanto è affidabile 888? Mi conviene fare coperture per 10 volte a quota 2? Essendo un bonus di 400 euro per la vincita maggiorata? O si possono avere problemi nella riscossione bonus, e prelievo vincite?
-
@lloris14 in generale i bonus che da 888 non sono mai sfruttabili, in quanto il loro rollover è completabile solo con saldo bonus, e se quindi si ha del saldo reale sul conto questo verrà giocato per primo, e non varrà per completarne il rollover, e prelevando il saldo reale ti verrà cancellato il bonus, e in se il rollover 10x non è molto profittevole in generale, in breve il consiglio che possiamo darti è di evitare quel bookmaker
-
Si, capisco, ma avendo vinto la quota maggiorata mi ritrovo con del saldo bonus da trasformare in saldo reale, ciò che volevo sapere è se mi conviene coprirlo, o tentare la fortuna per non perdere ancora altri soldi, e avere problemi nella riscossione del bonus o al momento del prelievo. Inoltre il mio saldo reale è 0 in quanto l'ho perso successivamente.
-
@lloris14 ha detto in 888 sport quota maggiorata X 10:
Si, capisco, ma avendo vinto la quota maggiorata mi ritrovo con del saldo bonus da trasformare in saldo reale, ciò che volevo sapere è se mi conviene coprirlo, o tentare la fortuna per non perdere ancora altri soldi, e avere problemi nella riscossione del bonus o al momento del prelievo. Inoltre il mio saldo reale è 0 in quanto l'ho perso successivamente.
-
@Chomp96
Si, capisco, ma avendo vinto la quota maggiorata mi ritrovo con del saldo bonus da trasformare in saldo reale, ciò che volevo sapere è se mi conviene coprirlo, o tentare la fortuna per non perdere ancora altri soldi, e avere problemi nella riscossione del bonus o al momento del prelievo. Inoltre il mio saldo reale è 0 in quanto l'ho perso successivamente -
@lloris14 al riguardo purtroppo non possiamo dirti molto, visto che probabilmente in ogni caso perderai dei soldi, per cui procedi in generale come preferisci, non ce un modo giusto, se sul conto ora hai solo saldo bonus probabilmente ti consiglieremo di giocarlo senza bancare tentando la fortuna con varie scommesse, ma questi sono solo consigli, dovrai vedere tu cosa fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet