Planetwin abbandona paypal
-
@MezBar devi prima depositare con la carta
-
@cinghialeansioso posso depositare anche il minimo con carta e poi posso prelevare sempre con carta?
-
@MezBar Sì puoi. Ma io non preleverei immediatamente dopo aver depositato
-
@MezBar giocati prima almeno i soldi che depositi
-
edit: rimosso
-
Ma quanto ci mettono per verificare la foto della carta ed approvare il prelievo?
-
ora che ha levato paypal, quanto ci vuole per prelevare con postepay? qualcuno che ha gia provato sa darmi una tempistica? @Staff-NinjaBet
grazie
-
@jonny87 generalmente vengono impiegati 2-3 giorni lavorativi
-
Quando si preleva con PostePay su Planetwin365, come viene fatto l'accredito? Tramite ricarica PostePay come fa ad esempio Slottery e quindi arriva istantaneamente, oppure tramite accredito vero e proprio e ci vogliono 2gg lavorativi?
-
@MezBar se leggi il commento prima del tuo hai la risposta
-
@jonny87 sì, lo avevo letto, ma l’ho interpretato come “ci mettono 2-3gg lavorativi per approvarti il prelievo”, quindi non ho ancora capito come viene fatto in realtà, se come ricarica PostePay o appunto accredito normale
-
Ragazzi, qualcuno mi sa dire con certezza come arriva il prelievo da Planetwin365 con PostePay? Arriva come ricarica PostePay o come accredito bancario? Perché le tempistiche sarebbero differenti...
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se con Hype è possibile depositare e prelevare su Planetwin? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet