[scaduta] [25 Marzo] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi proposti
-
@Chomp96 scusa ma io ho già fatto la multipla e bancato la prima..cosa devo fare ? non sto capendo
-
@SmokingBianco io avevo annullato la bancata e l'ho ridotta come da istruzioni di Chomp
-
@SmokingBianco se quanto dice la loro assistenza è corretto, conviene bancare come ho indicato in quel commento, se quindi hai già bancato puoi aggiustare la bancata in base a quanto ti verrà indicato da bancare settando il multiodds come indicato
-
@Chomp96 ma se vinco 200€ devo rigiocare i 20€ o i 200€ ? sarebbe folle e preferisco lasciare la multipla allo sbando
-
@SmokingBianco ora sono riuscita a trovarla, ma solo da cellulare
-
@Rosy_ba bene, ora dobbiamo capire come uscirne
-
@SmokingBianco dovresti a quel punto rigiocare 200€ a quanto dicono, per cui converrebbe procedere in quel caso come indicato, o al massimo se non vuoi non bancando direttamente la multipla
-
@SmokingBianco i 200, per quello che in genere le promozioni di tutti i siti di questo provider son diventate non sfruttabili, io la feci senza bancare e misi una croce sopra alle promo di sti book
-
@Caccione OK grazie, annullata la bancata e [censored] all'Armenia...mi sta girando tutto storto in sto periodo
-
@Rosy_ba meglio un -10 che impiccarsi per spicci guarda
-
Quindi ragazzi alla fine si è capito se la vincita è sotto forma di coupon? Se fosse così, io tento la fortuna bancando il primo evento della multipla e poi il resto lo lascio perdere.
-
@zahra-soleimani E a quel punto andrei a - 20. Pazienza, servirà da lezione.
-
@zahra-soleimani si è cosi...
-
@zahra-soleimani ma non ha senso, rischi 10€ per vincerne 15€ su quota 1.70 presumibilmente.. è -ev
-
@Chomp96 basta fare la giocata entro 3 giorni, gli eventi possono terminare anche dopo giusto?
per come si è messa questa promo , volendo accettare la perdita della qualificante,
si può anche provare a piazzare la multipla senza bancare ,
metto tutte quote minime , dovessi prenderla, poi mi gioco il coupon bancando -
@maritx si, esatto, possono terminare anche dopo, esatto, al massimo puoi giocarla senza bancare, o bancare eventualmente le ultime qualora dovessi vincere quelle precedenti
-
Ragazzi non so voi... ma prevedo un mezzo bagno di sangue
-
@Chomp96 ma in caso di vittoria della multipla, il bonus non scade visto che magari nel momento sono decorsi i 3 giorni?
-
@MAUDIT basta piazzarla entro i 3 giorni, almeno per la prima multipla da 20€ bonus, se si dovesse vincere con quel bonus partirà una nuova scadenza, che solitamente è di 3/5 giorni, non essendo scritto da nessuna parte la cosa è comunque una supposizione basandosi sul passato
-
La vincita limitata a 500€ è per quanto riguarda solo la prima multipla da 20€ piazzata con saldo bonus, oppure anche per la multipla successiva in caso di vittoria della prima? Perchè se così fosse, quasi sicuramente con la seconda multipla si sforerebbero i 500€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet