[Esclusiva] SkyBet • scommetti X in multipla e ricevi Y
-
Freddie: istruzioni
- Vai su Account -> Missioni quindi attiva la missione
- Apri il Multiodds di SkyBet, filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea
- Aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni, imposta la maggiorazione su NETTA con un valore del 3%
- Punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite.
- Una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR quindi punta su SkyBet e banca su Betfair.
FAQ
- Le partite della multipla possono concludersi anche oltre la scadenza della promozione;
- Il saldo bonus è qualificante sebbene ci sia scritto il contrario;
- L'eventuale bonus rimborso non ha quota minima e non scade.
-
la novità.... 5/5... cmq mi è comparsa oggi l promo sulle 3 live che scade di venerdì ma di solito mi compare il lunedì... forse hanno messo a posto e ora si vede tutto.
Mi lascia perplessa questa promo...
-
Su questa promo il saldo bonus si può utilizzare? o come scritto in rosso no?
-
i bonus di skybet sono sempre senza quota minima?
-
@Robygiop sì, altrimenti l'avremmo specificato nelle istruzioni
-
@Freddie grazie mille
-
Pazza skybet ultimamente
-
Una domanda, quei 5 euro bonus posso non giocarli e riutilizzarli per puntare su qualche altra eventuale offerta ? o hanno scadenza o non validità per altre offerte?
-
@Urgot potrai farlo, non hanno scadenza
-
C'è qualcuno che aveva importi più alti anche in questa promo che va oltre la 5/5??
-
@Freddie Ciao... è successo qualcosa di strano...
Prima di puntare i 5 euro avevo 197 euro sul conto (192+ 5 bonus promo live appena ricevuti).
Ho piazzato la multipla rispettando la quota min 1.50 per tutte e 3 le partite... l'ho puntata ma:
- Non mi ha scalato i soldi
- La scommessa risulta in corso
- Il bonus di 5 euro non mi è arrivato.
Non so come muovermi perchè , se è vero che vincendo la multipla avrei un profitto(ma senza bancare ovviamente), è anche vero che il bonus della multipla non sia arrivato e quindi non so se ne debba puntare un'altra...
La promo per me è una 5-5, mi sono perso qualche altro cambiamento?Edit, però risulta bonus accreditato, non è che lo accreditano immediatamente senza baule??
-
@AleRoby84 sì è immediato
-
@AleRoby84 il bonus esce SEMPRE sotto forma di baule appena fai la giocata
-
@AleRoby84 IL BONUS esce sempre sotto forma di baule. tranne stavolta
anche a me non ha fatto nulla.. ma mi ha dato i 5 euro e piazzato la puntata!!! -
Scusate, perché bisogna impostare la maggiorazione netta al 3% ?
Io ho ricevuto l'offerta da scommettere 5 euro e ricevo 5 euro di bonus -
@picabo74 perchè skybet ti paga in caso di vincita della multipla anche il 3% sotto forma di bonus maggiorazione, accreditato nel saldo dopo 48 ore, permettendoti quindi di ottimizzare il rating
-
ma è normale che il bonus sia prelevabile? perchè se vado sul conto non mi segna i 5€ su bonus ma tutti nei soldi prelevabili
-
@picabo74 perchè skybet sulle multiple ti maggiora del 3%
-
@AleRoby84
Stessa cosa.
A questo punto bisogna considerare la multipla da 5 euro, come se fosse il bonus? -
@Pier80 ha detto in [Esclusiva] SkyBet • scommetti X in multipla e ricevi Y:
@AleRoby84
Stessa cosa.
A questo punto bisogna considerare la multipla da 5 euro, come se fosse il bonus?non credo perchè dovrebbe averti scalato il reale e subito dopo ti dovrebbe aver dato il bonus, l'importo dovrebbe risultare identico a quello prima della scommessa.
Quindi la multipla la valuterei con i soldi reali e poi i 5 bonus li dovrai salvare alla prossima scommessa. Poi potresti anche considerarla come bonus, basta che alla prossima tu non salvi la scommessa come in br ma dovresti farla in normal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet