[Esclusiva] SkyBet • scommetti X in multipla e ricevi Y
-
@Riccard00 a molti, me compreso, non ha dato il bonus ma non ha tolto nulla dal saldo!
In effetti non cambia nulla, se non la scomparsa del magnifico baule tintinnante -
@Nico9507 ok perfetto perché non mi ricordo il saldo che avevo, ma sarà andata così
-
@Riccard00 Vai su Cassa-Altro-cronologia transazioni, ti ritrovi l'accredito di 5€
-
@Staff-NinjaBet vedo sul book che mi da missione completata per questa offerta ma non vedo il bonus, dove lo trovo?
-
@dave8585 un messaggio prima del tuo
-
@Freddie si scusa avevo visto appena finito di scrivere
-
@Ninjass95 si ma segna solo 5€ che non si capisce sia il bonus o la multipla
-
Solo io non riesco a depositare su skybet?
-
Dove vedo quanto saldo bonus ho su skybet?..ho piazzato la multipla ma non mi ha dato il baule
-
@palvit guarda i commenti precedenti
-
@andalucio ma sai dirmi se challenge reward è il bonus?
-
@Riccard00 Sì è lui
-
A me non ha dato il bonus ma ha scalato pure il saldo, normale?
-
@budka1992 hai rispettato la quota minima di 1.5 per ogni evento della tripla?
-
Si e dice bonus accreditato ma non c'è nulla
-
Qualche idea? Non riesco nemmeno a contattarli
-
Non riesco a capirci più nulla.. gioco la bancata e mi viene detto "non abbinata" in colore rosso.. allora la rigioco con la quota aggiornata. Controllo nelle mie scommesse e ne vedo due con "abbinata"
aiutatemi a capire. -
@TirannoSauroREX probabilmente nel mentre l'hai annullata è stata abbinata, per annullare quella bancata in eccesso segui ora questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@TirannoSauroREX che una bancata sia non abbinata non vuol dire sia annullata, vuol dire che ti si abbinerà appena la quota raggiungere il valore che tu hai impostato. Ti conviene fare cash out della parte che non è più di interesse.
-
@Fabio95 ho fatto come detto ma adesso ne ho tre...
mi sono appena accorto che mi ha giocato UNDER 2,5 DA SOLO?? ma?Ok forse ho capito, mi ha giocato l'under apposta per recuperare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet