[esclusiva] GiocoDigitale bonus del 20% fino a 10€
-
@polly potrai giocarli separatamente, lasciarli nel saldo per future contropuntate o scommettere direttamente 60 euro per rendere tutto prelevabile.
-
@Freddie ma se prelevo tutto non è che poi mi limitano le offerte che ricevo?
-
@polly dopo aver fatto la scommessa, se vincente su GiocoDigitale diventerà prelevabile e potrai farlo tranquillamente.
-
A me e' arrivata la stessa mail ma con bonus del 50% fino a 25 euro! Penso la soluzione migliore sia puntare subito sia deposito che bonus su partita a quota alta e sperare che la bancata su Betfair vinca.
-
Scusate anche a me è arrivata la mail con offerta bonus del 50% fino a 25 euro. Alla fine quando bisogna depositare e quanto giocare? prima il deposito e poi il bonus o tutto insieme? Grazie!
-
@Freddie Ciao, ci sei? Posso farti una domanda riguardo Giocodigitale?
-
@Jonathan97 come posso esserti utile?
-
@Freddie Sono alle prime armi e ho iniziato da meno 1 mese, sto cercando di completare le offerte una per volta, quindi vado un po a rilento per guadagnare ogni mese almeno all'inizio, ma devo essere allo tempo veloce perché ho l'abbonamento di 20 euro e quindi devo cercare di chiudere il mese con guadagno di più di 50 euro netti, però il problema è un altro, non so quando quando devo registrarmi a Giocodigitale per completare l’offerta di benvenuto , perché se mi registro oggi stesso, potrò fare solo le mie scommesse, ma per il bonus e la verifica del conto, siccome tutti i bookmakers chiudono il sabato e la domenica, o almeno credo, e quindi non mi risponderebbero neanche via mail, e non mi sarà verificato nemmeno il contogioco, e neanche il bonus mi sarà dato fino a lunedì. Quindi se è così e meglio iniziare lunedì? Ma poi come fanno gli altri utenti ninja, come gestiscono il tutto per non perdere tempo, giocano anche il sabato e la domenica, cioè 7 giorni 7?
Magari dopo aver finito tutte le benvenuto, non sarà più così, e con le ricorrenti si andrà più veloce. Potresti farmi un po’ di chiarezza. GRAZIE MILLE -
@Jonathan97 sì per la benvenuto GiocoDigitale meglio registrarsi ad inizio settimana, in generale gli utenti sono sempre attivi (anche sabato e domenica) visto che è la dedizione ad aumentare i guadagni. Con l'esperienza riuscirai a fare tutto più velocemente, certo, un'offerta che ora ti richiede 2 ore dopo ti richiederà 2 minuti!
-
@Freddie Grazie per avermi mi hai chiarito le idee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet