[26 Marzo] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
@ream Anche a me non comparivano. Sono rientrato nella slot e ho cliccato INCASSA in alto. Non so se lo hai già fatto
-
vi consiglio la slot halloween fortune,45€ vinti e poi pulito tutto con il casinò
-
ciao, ho un dubbio riguardo ai 5 euro di bonus per il casinò. Dopo averli giocati tutti e rigiocati nuovamente quelli che avevo vinto, continua a darmeli come bonus.. come mai?fino a quanto dovrò scommettere per poterli ritirare?Grazie
-
ragazzi ho ricavato 28.75 e li vorrei giocare su casinò playtech di snai... volevo farvi due domande :
- fino ad ora non ho mai giocato su playtech, c'è qualcosa di diverso che devo sapere rispetto a evolution?
- c'è un tavolo in particolare che di solito usate?
- al momento su qulunque tavolo in cui provo ad entrare mi dà un errore di server, mi sapete dire qualcosa su questo?
-
quasi 27 euro di guadagno,è andata abbastanza bene
-
Halloween Sfortune...+3.45€
-
@lucamacri4 guadagno identico al mio
Che poi andando a fare punta e banca è come se avessimo messo dentro 100 e prelevato 100... -
€60 su halloween convertiti al casinò, promo fantastica
-
In queste promo sul forum scrive sempre solo chi vince... quindi per non dare illusioni ai lettori ci penso io a comunicare al popolo che ho vinto circa 2 caffè ([censored] vacca che sfiga).
-
ma una volta giocati i 100 spin, il bonus devo giocarlo solo alle slot o posso anche alla roulette?
-
Ma la vincita fatta con i giri gratis si vede da qualche parte? Pensavo comparisse come saldo bonus o da qualche parte ma invece non la vedo da nessuna parte
-
@Nio si una volta uscito dalla slot vai su movimenti e saldo e lo trovi sulla sinistra sulla sezione bonus
-
@Nio se vai sulla voce il tuo conto ti fa vedere saldo - saldo prelevabile e saldo bonus anche
-
@Chomp96 mi dai il link con la guida al baccarat live?
-
Poche letture mi interessano quanto quella dei resoconti monetari riportati dai singoli ninja
-
@ninrot Si, il "problema" è che la vincita fatta con i giri gratuiti non mi compare sulla sezione bonus
-
Ma quanto tempo ci vuole per un prelievo? E' da ieri pomeriggio che sto ancora aspettando
-
@Nio molto strano io credo come tutti appena finito di fare i giri gratis mi sono trovato i saldo bonus nella voce come detto
-
@ninrot sei sicuro di aver finito i giri gratis? Non ti è uscito il messaggio "complimenti il tuo bonus è stato riscattato..." o una cosa simile?
-
@AndreaNP si si ho finito i giri gratis io infatti ancora devo rigiocare la vincita ottenuta dai giri gratis ma il saldo bonus lo vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet