[26 Marzo] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
@Pozzipo94 anch'io ho trovato 5 euro ma non capisco che wag hanno, non sono indicati da nessuna parte nel conto
-
Ho appena fatto il deposito di 100 ma mi sono scordato di inserire il codice come un ritardato, qualcuno sa se effettuando un secondo deposito con il codice la promozione funzioni comunque?
-
@Zorg sì potrai farlo
-
@Mirkiolo Se li vuoi rendere prelevabili si. Ma se non ti servono subito e vuoi massimizzare il guadagno puoi lasciarli sul conto e usarli per future contropuntate.
-
passiamo alla domanda più importante: su quale slot consigliate di giocare il bonus?
-
@hanuma si volendo posso anche aspettare, ma puntanto e bancando senza promo perdo qualcosa ma li rendo prelevabili quasi subito giusto, finito il match. e calcolando l'entrata delle slot andrei ovviamente in positivi nei peggior dei casi di almeno 30 euro giusto? Scusa ma non sono esperto è solo 3 giorni che ho iniziato
-
Scusate se io ho la richiesta di chiusura conto in corso
Se faccio questa promo? dite che mi stornano la richiesta di chiusura? -
@rossbetting9 halloween, vinci qualcosa quasi ogni giro, e se becchi il bonus fai tombola
-
@rossbetting9 la peggiore mi sembra quella sull’egitto
-
@rossbetting9 io suquella egiziana c'ho fatto un po' più di 30, ma non mia assumo alcuna responsabilità
-
@rossbetting9 ha detto in [26 Marzo] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis:
passiamo alla domanda più importante: su quale slot consigliate di giocare il bonus?
-
Per rendere prelevabile la vincita ricavata dai 100 giri si usa il metodo entra ed esci sulle slot?
-
@19DANY98 no, sarebbe stato specificato nella guida, basta rigiocarlo sulle slot, o nel casinò.
-
anche halloween fortune? II
-
Ogni giro quanto vale ? 10 cent o di più ?
-
@zanzy14 vale 20cent
-
@thexesss hallowen fortune si, il 2 no
-
Visto che non sono esperto di casinò, una volta giocati i giri gratis le vincite diventano bonus da rigiocare su una slot con wearing x1 giusto?
-
@Chomp96 subito dopo aver depositato Snai mi ha mandato una e-mail con un altro bonus ricarica BACK15... posso sfruttarlo anche da subito??
-
@capand sì potrai farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet