[26 Marzo] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
@Mirkiolo Se li vuoi rendere prelevabili si. Ma se non ti servono subito e vuoi massimizzare il guadagno puoi lasciarli sul conto e usarli per future contropuntate.
-
passiamo alla domanda più importante: su quale slot consigliate di giocare il bonus?
-
@hanuma si volendo posso anche aspettare, ma puntanto e bancando senza promo perdo qualcosa ma li rendo prelevabili quasi subito giusto, finito il match. e calcolando l'entrata delle slot andrei ovviamente in positivi nei peggior dei casi di almeno 30 euro giusto? Scusa ma non sono esperto è solo 3 giorni che ho iniziato
-
Scusate se io ho la richiesta di chiusura conto in corso
Se faccio questa promo? dite che mi stornano la richiesta di chiusura? -
@rossbetting9 halloween, vinci qualcosa quasi ogni giro, e se becchi il bonus fai tombola
-
@rossbetting9 la peggiore mi sembra quella sull’egitto
-
@rossbetting9 io suquella egiziana c'ho fatto un po' più di 30, ma non mia assumo alcuna responsabilità
-
@rossbetting9 ha detto in [26 Marzo] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis:
passiamo alla domanda più importante: su quale slot consigliate di giocare il bonus?
-
Per rendere prelevabile la vincita ricavata dai 100 giri si usa il metodo entra ed esci sulle slot?
-
@19DANY98 no, sarebbe stato specificato nella guida, basta rigiocarlo sulle slot, o nel casinò.
-
anche halloween fortune? II
-
Ogni giro quanto vale ? 10 cent o di più ?
-
@zanzy14 vale 20cent
-
@thexesss hallowen fortune si, il 2 no
-
Visto che non sono esperto di casinò, una volta giocati i giri gratis le vincite diventano bonus da rigiocare su una slot con wearing x1 giusto?
-
@Chomp96 subito dopo aver depositato Snai mi ha mandato una e-mail con un altro bonus ricarica BACK15... posso sfruttarlo anche da subito??
-
@capand sì potrai farlo
-
@Riccard00 esatto
-
Scusate con i 100 giri Ho vinto 30 € Bonus ma se li rigioco alle Slot rischio di perderci, Sulla Roulette come si fa a contropuntare su SNAI ?
-
@ludo se ti riferisci al casinò live si fa sempre seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo usando giochi live uguali tra snai e il book 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet