[posssibile esclusiva] Betstars - Scommetti 40 ricevi 10 su Milan/Juventus
-
Questo post è eliminato! -
ho un reating di 92.43 è buono? io ho ricevuto il bonus su fiorentina roma e devo scommettere 60 per ricevere 15
-
altrimenti come faccio a confrontare a mano le quote su altri mercati? scusate ma non sono ancora molto esperta
-
@ary9tb certo, guadagnerai circa 9-10€
-
@ary9tb ad esempio nel mercato Goal/No Goal leggi la quota del Goal su BetStars e la quota No Goal ad esempio sulla sezione Sport di Betfair e le inserisci nel calcolatore Punta-Punta per vedere il rating
-
si puo utilizzare i 25 euro bonus o devono essere soldi reali?
-
@ary9tb su BetStars anche nelle promozioni ricorrenti sembra che ci si possa qualificare con Saldo Bonus, come ha già fatto qualche altro utente.
Meglio confermare con l'assistenza
-
.@anonymous scusami ma se uso il punta punta i passaggi che devo fare sono: puntare 60 su GOAL BETTSTAR e 60 su NO GOAL DI WINGA è FATTIBILE?
IL REATING è DI 93 O 95 -
@ary9tb esatto
-
@anonymous ora i 15 euro bonus devo giocarli con una quota minima?
-
@ary9tb nessuna quota minima ma meglio scommettere almeno a 1.50
-
Ragazzi un'info avevo fatto punta punta lazio udunese è stata posticipata, mi sembra che su betfair mi hanno ridato i soldi, ma su betstars sembra che la giocata ancora ci sia, adesso? devo bancare di nuovo come funziona? grazie
-
@ornellatop63 quando una partita viene rinviata come funziona? ti ridanno i soldi indietro della puntata?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet