[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
Una domanda : se il bonus della rf di questa settimana viene dato dopo il 4 aprile, può influire sulla situazione della 4°settimana ?
-
@rexmind1 la quarta settimana non prevede rimborso quindi nessun problema.
-
@Freddie perfetto grazie
-
@nicocugi se l'hai piazzata e persa in questa settimana, e quella scommessa aveva quota minima di 2, dovrebbe contarti nella posizione netta, puoi comunque verificarlo tu stesso andando nella scheda della promozione della terza settimana e controllare ad ora che bonus rimborso ti spetterebbe
-
@Paolo66 facendo quella scommessa hai ottenuto il guadagno di questa promozione, e ora la tua posizione netta sarà di +220, dovresti quindi potenzialmente giocare in rf 440/50, cosa che difficilmente ti verrà fatta fare, oltre a essere difficilmente profittevole, ora puoi eventualmente fare altre giocate a quota minima di 2 in normale per eventuali contropuntate, e se dovessi riuscire ad abbassare la posizione netta potresti a quel punto tentare una nuova rf
-
@pierons99 si, ti è stata calcolata la cosa ad ora escludendo la multipla persa da 200, quei 9,5€ di rimborso sono stati calcolati contando il saldo bonus come se fossero saldo reale, per cui se provando ad attendere qualche giorno continui a vedere come rimborso attuale 9,5, procedi con una rf 162/50
-
@edo0808 teoricamente non dovrebbe valere, ma per questa promozione invece sembra farlo, per sicurezza consigliamo comunque di non farlo valere, o comunque di considerarlo come valido solo se lo si è giocato a parte e perso e si vede nella scheda della promozione 3 che effettivamente quella scommessa ti ha generato un perdita, per te che comunque hai vinto la rf non cambia nulla, potresti anche prelevare, ma bwin è abbastanza sensibile alla cosa, se possibile consigliamo di ridurre al minimo i prelievi
-
@Ruzobace per sicurezza ti consigliamo comunque di considerarlo nella posizione netta se vincente, purtroppo essendo una promozione inedita attualmente non abbiamo precedenti su cui poterci confrontare
-
Buongiorno, il 29.03 ho puntato 57 euro totali relativi al rimborso di 50 euro della seconda settimana e 7 euro derivanti dalla vincita potenziata. Entrambe le scommesse risultano vincenti per un tot. di 148.5 euro. Come dovrei effettuare la giocata in rf per la terza settimana?
-
@Padram dovresti ora giocare per la rf della terza settimana in rf 349/50, consigliamo di arrotondare a 350
-
@Chomp96 Grazie mille
-
ho vinto l'RF200/50, posso prelevare qualcosa, oppure nel periodo promozionale mi consigliate di non prelevare nulla?
-
@Frapeiv07 sì puoi prelevare senza problemi anche se i fondi serviranno per la prossima settimana.
-
@Freddie ho vinto 450€, avevo pensato di prelevare 150€, così i 300€ li conservo per la prossima settimana. Grazie
-
Io mi trovavo ancora nell'ultima settimana di bonus quindi ho puntato e perso il mio saldo, oggi mi so stati accreditati i 50 euro di bonus della scorsa settimana , nel calcolare adesso la rf devo giocare 200/50 o 250/50?
-
@Leex 250/50 su partite che terminino entro la scadenza del bonus.
-
@Freddie ok quindi mi considera anche i soldi bonus tranquillamente non devo caricare di più
-
@Chomp96 Grazie mille. Attendo magari fino a sabato che ci sono buone partite e incaso procedo con la rf 162/50
-
Ciao, scusate, avevo piazzato la prima partita con RF 100-25, persa su Bwin. Su questo sito mi porta questo:
che dovrei fare?
-
@fgio85 non devi fare altro, devi attendere settimana prossima che ti verrà accreditato questo bonus e a quel punto giocarlo, ora non scommettere altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet