[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Padram dovresti ora giocare per la rf della terza settimana in rf 349/50, consigliamo di arrotondare a 350
-
@Chomp96 Grazie mille
-
ho vinto l'RF200/50, posso prelevare qualcosa, oppure nel periodo promozionale mi consigliate di non prelevare nulla?
-
@Frapeiv07 sì puoi prelevare senza problemi anche se i fondi serviranno per la prossima settimana.
-
@Freddie ho vinto 450€, avevo pensato di prelevare 150€, così i 300€ li conservo per la prossima settimana. Grazie
-
Io mi trovavo ancora nell'ultima settimana di bonus quindi ho puntato e perso il mio saldo, oggi mi so stati accreditati i 50 euro di bonus della scorsa settimana , nel calcolare adesso la rf devo giocare 200/50 o 250/50?
-
@Leex 250/50 su partite che terminino entro la scadenza del bonus.
-
@Freddie ok quindi mi considera anche i soldi bonus tranquillamente non devo caricare di più
-
@Chomp96 Grazie mille. Attendo magari fino a sabato che ci sono buone partite e incaso procedo con la rf 162/50
-
Ciao, scusate, avevo piazzato la prima partita con RF 100-25, persa su Bwin. Su questo sito mi porta questo:
che dovrei fare?
-
@fgio85 non devi fare altro, devi attendere settimana prossima che ti verrà accreditato questo bonus e a quel punto giocarlo, ora non scommettere altro
-
ragazzi scusate ho un rimborso attivo del 25% fino a 50 euro relativo a 2 settimana e scade oggi
volevo sapere se posso mettere nella tripla visto che si prevede una tripla quota 2 totale una partita del sabato della serie A????
VI PREGO UN CONSIGLIO VELOCE -
@borgetto88 sì puoi farlo e visto che sei nella terza settimana del Club Fedeltà puoi fare una rf 200/100 (se non hai fatto altre giocate in settimana).
-
in pratica mette 2 partite di oggi e una del sabato e mi sara dato il bonus???
ripeto parlo di quello in tripla della 2 settimana perhce quello della terza l'ho gia giocato in singola ed ho perso -
@borgetto88 se hai già fatto la rf di questa settimana ed hai perso (quindi attendi il rimborso) devi giocare il rimborso jolly inserendo almeno un match che si concluda settimana prossima. Altrimenti, se vincente non otterrai il rimborso per la Settimana 3.
-
quindi scusa devo giocare una tripla con un evento della prossima settimana per il rimborso jolly che ho nel conto???
sei sicuro che si puo fare??? anche io avevo pensato che se prendo la tripla nn mi danno il bonus della singola relativo alla 3 settimana
aspetto tuo consiglio -
@borgetto88 si può fare, altrimenti non te l'avrei consigliato.
-
ok quindi faccio una tripla con una partita della prossima settimana in modo da non perdere il bonus della 3 settimana
ma in questo modo mi sai dire quando mi sara dato il bonus del 25% fino a 50 euro relativo a questa scommessa??? -
@borgetto88 inoltre, scusa se non l'ho detto prima, dovrai mettere il primo evento che si giochi sabato. In questo modo se la perdi subito potrai giocare il bonus rimborso (accreditato appena la partita viene refertata come perdente) su eventi che si giocano la settimana prossima.
-
perche il bonus ha scadenza 3 giorni giusto???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet