[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@borgetto88 se hai già fatto la rf di questa settimana ed hai perso (quindi attendi il rimborso) devi giocare il rimborso jolly inserendo almeno un match che si concluda settimana prossima. Altrimenti, se vincente non otterrai il rimborso per la Settimana 3.
-
quindi scusa devo giocare una tripla con un evento della prossima settimana per il rimborso jolly che ho nel conto???
sei sicuro che si puo fare??? anche io avevo pensato che se prendo la tripla nn mi danno il bonus della singola relativo alla 3 settimana
aspetto tuo consiglio -
@borgetto88 si può fare, altrimenti non te l'avrei consigliato.
-
ok quindi faccio una tripla con una partita della prossima settimana in modo da non perdere il bonus della 3 settimana
ma in questo modo mi sai dire quando mi sara dato il bonus del 25% fino a 50 euro relativo a questa scommessa??? -
@borgetto88 inoltre, scusa se non l'ho detto prima, dovrai mettere il primo evento che si giochi sabato. In questo modo se la perdi subito potrai giocare il bonus rimborso (accreditato appena la partita viene refertata come perdente) su eventi che si giocano la settimana prossima.
-
perche il bonus ha scadenza 3 giorni giusto???
-
@borgetto88 sì esatto va giocato su eventi che terminano entro tale scadenza
-
scusate io ho accumulato un rimborso pari a 28,75 perché non mi dava possibilità di giocare 200 ma 115 e ovviamente ho giocato una 115/28,75. ora posso continuare a scommettere il resto per arrivare a 50 euro di rimborso oppure vale solo per quella partita?
-
@blackgeko no, non dovrai scommettere altro, altrimenti rischi di vincere e sballare la posizione netta, e ricevere quindi meno bonus rimborso andando in perdita
-
@Chomp96 ok capito... mi accontento onde evitare peggioramenti
-
la scommessa da 200 euro la posso suddividere in piu giocate?
-
@dressel21 no la rf va fatta in un'unica giocata.
-
ragazzi ma il bonus dopo quanto arriva? la mia scommessa perdente e di ieri sera
-
@Chomp96 ok grazie
-
@elpako90 il bonus arriverà a partire da lunedì della prossima settimana
-
Salve volevo chiedere dove fosse visibile il bonus rimborso. Nel senso, compare nel saldo o no? perche a me nella sezione bonus compare il bonus rimborso da 50 euro, ma nel saldo.non compare, quindi volevo sapere se fosse stato realmente accreditato, per non rischiare ora di giocare 50 euro del mio saldo. Vi ringrazio
-
@stefanotrappi98 se compare nelle offerte e vedi il saldo maggiorato di quel bonus allora l'hai ricevuto.
-
@Freddie no il saldo non è maggiorato, sono 165 euro tutti prelevabili, quindi nel saldo non compare
-
Salve, per errore ho giocato 200/50 a quota 1,83 (per fortuna ho vinto), la guida dice quota minima 2, bwin invece non mi pare abbia messo quote minime nei termini e condizioni. Mi potete confermare la quota minima di 2 cosi procedo con una nuova scommessa calcolando posizione netta?
-
@stefanotrappi98 allora probabilmente devi ancora riceverlo, risulterebbe come saldo non prelevabile/vincolato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet