[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@zahra-soleimani No, non fare nulla
-
@Duke-Long Non fare nulla nel senso che secondo te la giocata verrà tenuta in considerazione? Oppure sperare di vincere la scommessa su Bwin? (non impossibile ma difficilotta).
-
@zahra-soleimani Non sono un mago, ne abbiamo discusso sopra, in teoria dovrebbe tenerne conto, se non lo fa pazienza.
-
@Duke-Long Ok ti ringrazio. Mi premeva solo capire se, non tenendone conto, se poi non faccio nulla perderò i benefici dell'adesione alla promo di questa settimana, visto che la settimana 1 e 2 già le ho fatte.
-
@Chomp96 ok, ti ringrazio
-
Ho giocato 49 euro di rimborso che mi erano arrivati dall'ultima settimana di benvenuto. Li ho persi e ora per la settimana 3 della ricorrente club mi li ha conteggiati quei 49 euro persi
coins
Rimborso attuale
12,25 EUR
coins
Il tuo rimborso sarà pagato sotto forma di Un bonus
I premi saranno accreditati entro 05/04/2021 00:19Quindi non mi gioco 200 euro, ma 200-49?
-
@dennis13 consigliamo per sicurezza di giocare 200€ di saldo reale anche se risulta conteggiato quel bonus
-
Facci sapere venerdì se te L ha considerata , in caso di scommessa perdente ti esce il rimborso nell area bonus terza settimana
-
@pippus84 Ok, speriamo nella vittoria su Bwin così mi tolgo il pensiero
-
@Black più che altro mi spaventa l'enorme vincita che ho avuto e Bwin non è che sia un book buono... Cerco di non prelevare fino a quando posso, altro non posso fare... Maledetta Turchia
-
Ciao, ho giocato in punta/banca la RF 200/50 ed è risultata vincente su Bwin, quindi non ho ricevuto il rimborso di €50. Adesso sono a posto o devo fare qualcosa?
-
@Fabian per questa settimana non dovrai fare altro
-
@Chomp96 Ok, grazie mille
-
Buongiorno a tutti!
Premetto che non sono un tipo sveglio, e non vorrei confondermi su questa promozione...
Durante la settimana ho piazzato una scommessa di 8€ a quota 2, ed ho vinto, ora non vorrei confondermi nel calcolare e giocare per la terza settimana:
Come dovrei fare? RF 216/50? -
@kg1991gianne se gli 8 euro erano saldo reale allora basta fare una rf 208/50, meglio 210/50
-
@Freddie dovevano essere saldo bonus.
Stavo verificando, ma mi hanno stornato il bonus prima della scadenza della scommessa, quindi non saprei, sto chiedendo chiarimenti in chat... -
@kg1991gianne per sicurezza fai una rf 220/50.
-
@Freddie Grazie mille
-
@Freddie Non era saldo bonus, quindi basta un rf 210/50?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet