[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Dalfi91 il book ha 72h di tempo per restituirti i soldi e bwin solitamente se le prende tutte, quindi li riavrai fra 4 giorni
-
@Michela ma la scommessa come verrà considerata? Vincente o posso fare un'altra RF 200/50? I soldi che mi verranno restituiti saranno prelevabili o dovrò giocarli?
-
@Dalfi91 ti verranno restituiti e dovrai rigiocarli in una nuova rf 200/50. Consiglio di evitare questo genere di partite se non vuoi incorrere in limitazioni del conto.. Nessuno scommettitore normale giocherebbe 200 euro su quella partita
-
@Prince92 grazie per il consiglio. Comunque dato che per la RF ho tempo fino a domenica e la partita annullata si sarebbe dovuta giocare domani, i soldi mi verranno restituiti oltre il tempo massimo, quindi mi conviene ricaricare per giocare la RF, corretto?
-
@Dalfi91 sì, corretto
-
Salve, ho giocato correttamente la partita in modalità rf ma poi ne ho giocata un per un altra promo ora come faccio a coprirmi nel caso perdo anche quella in rf?
-
Ma quando nell'offerta parlando di "se avrai completato l’intero percorso delle 4 settimane (e quindi ottenuto tutti i 4 bonus)", si intende che se ad esempio in una rf ho vinto la giocata e quindi non ho ottenuto il rimborso, non la contano come bonus ottenuto?
-
Buongiorno, voglio porre una domanda forse stupida ma vorrei esserne sicuro. Tra "Le mie offerte" E' comparso questo banner
Ho già piazzato la RF 200/50; significa che mi sono qualificato correttamente? Perché rimandandomi sempre a "scommetti" non ne sono sicuro @Staff-NinjaBet -
@1Guercio1 Idem
-
Se io ho vinto la scommessa con bonus della seconda settimana, ho vinto 100 euro, ma mi hanno tolto 50 euro perchè è terminata dopo la scadenza del bonus, per cui ora ho 50 euro, che posizione netta ho?
-
@soffosnaf basta giocare 10€ a quota minima 2 per qualificarsi alla settimana, non è necessario ricevere il rimborso
-
@1Guercio1 @jackp69 sei qualificato e ti arriverà un bonus rimborso da 50€
-
@simone97 se hai incassato 50€ dovrebbe essere +50
-
Non so se è già stato chiesto... Si può prelevare durante le settimane del bonus? Grazie
-
@Michela Bene, grazie
-
@kami91 teoricamente puoi farlo senza problemi, bwin però è un pò sensibile ai prelievi e potresti rischiare che ti limitino, se possibile consigliamo di evitare, o comunque di non prelevare tutto
-
Buongiorno a tutti, avrei un dubbio per questa 3a settimana.... ho piazzato la multipla RF 200/50 relativa al bonus della 2a settimana vincendo quasi 650 euro, idem ho vinto anche il bonus ottenuto dalla quota maggiorata sempre della 2a settimana... entrambe le scommesse sono state piazzata lunedi mattina prima delle 12... come mi devo comportare per la RF 200/50 di questa settimana considerando anche la posizione netta altissima? se non dovessi giocarla posso comunque accedere alla 4a settimana?
-
@valesanna77 ti suggeriamo di fare un semplice punta-banca di almeno 10€ a quota 2 per qualificarti con certezza alla prossima settimana.
-
@Freddie perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 Ho saltato la seconda settimana, ieri ho fatto la scommessa seguendo la guida della seconda settimana, ma non ho ricevuto niente, perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet