[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Freddie perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 Ho saltato la seconda settimana, ieri ho fatto la scommessa seguendo la guida della seconda settimana, ma non ho ricevuto niente, perchè?
-
@Magico1 hai fatto due giocate da almeno 5 euro a quota 2? Si sono concluse?
-
@Freddie una da 10, ieri sera è finita la partita.
-
@Magico1 dovresti aver ricevuto almeno il token superquota, ti risulta? Ti eri iscritto e avevi sfruttato la settimana 1?
-
@Freddie Si, mi ero già iscritto e ho aderito alla settimana 1.
-
@Magico1 ok quindi non visualizzi il token superquota?
-
@Freddie non c'è niente.
-
@Magico1 strano, ma vedi ancora i vari banner dell'offerta?
-
@Freddie si
-
@Magico1 prova a fare un'altra scommessa a quota 2 di almeno 5 euro.
-
@Freddie ok
-
Salve, ho giocato correttamente la partita in rf però poi ne ho giocata un altra che ho vinto ora mi chiedo come devo fare con la posizione netta visto che la prima l'hk giocata già un rf
-
@Speriamettoninja la partita in rf si è già giocata o no?
-
@Chomp96 no si gioca domenica alle 13.
-
@Speriamettoninja ok, dalla seconda giocata che hai fatto che hai vinto, quanto hai scommesso, quanto hai vinto e quella scommessa era fatto con saldo reale o bonus?
-
@Chomp96 non ho fatto scommesse con saldo bonus tutte con saldo reale la mia posizione attuale è tipo +297
-
@Speriamettoninja ok, ma non hai risposto alla domanda, hai detto di aver piazzato la scommessa in rf, ancora in corso, e dopo hai piazzato un'altra scommessa, che hai vinto, questa scommessa che importo di puntata aveva e a quanto ammonta la sua vincita lorda?
-
@Chomp96 ok si scusa hai ragione in relatà ho omesso un pò di particolari ho giocato altre 2 partite 1 l'ho vinta puntando 319 e vincendo 797,5 euro la seconda l'ho persa ed erano 186 euro di puntata
-
@Speriamettoninja più quella da 200 in rf ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet