[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@zahra-soleimani ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
Richiedo ancora, sperando di avere da voi conforto, se secondo voi una scommessa piazzata lunedì alle 11:37 (con partita che si gioca venerdì alle 13:30) concorrerà a questa promozione. Nel caso in cui non concorresse ormai non posso farci nulla, visto che ho già bancato e la quota di bancata è scesa adesso di brutto non consentendomi più di annullarla. Sempre nel caso non venga considerata, mi consigliate comunque di giocare qualcosa questa settimana per riuscire a mantenere viva questa promozione?
Ciao,ti è stata ritenuta valida la giocata ai fini della promo? Grazie
-
@palvit si, per te la settimana 3 sarà conclusa
-
Scusate, sono alla 3a settimana della promozione fedeltà, se salto questa settimana (non ho 200 € come liquidità su bwin), posso riprendere sempre questa promozione settimana prossima?
-
l'eventuale rimborso arriva velocemente? Pensavo di giocare la RF su una partita di oggi e l'eventuale rimborso su una partita di domani così non intacco la settimana prossima
-
@Lovebyte sì potrai farlo ma ti suggeriamo di fare un punta-banca di 10 euro a quota minima 2 per qualificarti a questa settimana 3 così la prossima potrai sfruttare la settimana 4 e il bonus finali, è più profittevole.
-
@junk93 la prossima settimana non prevede rimborso quindi nessun problema di questo tipo
-
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@Lovebyte sì potrai farlo ma ti suggeriamo di fare un punta-banca di 10 euro a quota minima 2 per qualificarti a questa settimana 3 così la prossima potrai sfruttare la settimana 4 e il bonus finali, è più profittevole.
Ah pensavo che la quarta settimana potevo farla ancora dopo, non posso?
-
@Lovebyte no se questa settimana salti la 3a e la fai settimana prossima perdi il diritto alla 4a.
-
Ok allora eseguo, grazie.
-
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@Lovebyte no se questa settimana salti la 3a e la fai settimana prossima perdi il diritto alla 4a.
Volendo posso fare anche un punta punta con un RF e puntata 10€?
-
@Lovebyte sì se vuoi puoi fare un rf 10/2,5 anche in punta-punta
-
@Lovebyte sì se vuoi puoi fare un rf 10/2,5 anche in punta-punta
Ok, alla fine sono riuscito a fare una puntata di 40 € con RF 10 €, il profitto è solo 4 €, ma d' altronde il tempo è limitato, inoltre avevo quei 40 € non prelevabili su goldbet, inoltre il budget di betfair non potevo usarlo perchè mi serve per la RF di benvenuto william hill questo pomeriggio. Su bwin avevo 160 €, anche quelli non prelevabili, ma cmq su betfair avrei avuto responsabilità troppo elevate per quella cifra.
-
@Lovebyte ottimo, almeno ti sei qualificato alla successiva settimana
-
ciao! una domanda
la mia puntata è risultata vincente, devo fare qualcosa di aggiuntivo per attivare i bonus della 4 settimana oppure basta cosi? Grazie -
@Piero-1 non dovrai fare altro, basta scommettere almeno 10 euro a quota minima 2 per qualificarsi alla settimana 4.
-
@Piero-1 no, a posto così.
-
@Nelke Ti ringrazio. e Posso prelevare tranquillamente la vincita su Bwin vero?
-
@Piero-1 sì puoi prelevare in qualsiasi momento.
-
@Piero-1 teoricamente sì, in realtà dato che Bwin è suscettibile si consiglia di no. Al limite prelevane una parte.
-
@Freddie perfetto, Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet