[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@Lovebyte no se questa settimana salti la 3a e la fai settimana prossima perdi il diritto alla 4a.
Volendo posso fare anche un punta punta con un RF e puntata 10€?
-
@Lovebyte sì se vuoi puoi fare un rf 10/2,5 anche in punta-punta
-
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@Lovebyte sì se vuoi puoi fare un rf 10/2,5 anche in punta-punta
Ok, alla fine sono riuscito a fare una puntata di 40 € con RF 10 €, il profitto è solo 4 €, ma d' altronde il tempo è limitato, inoltre avevo quei 40 € non prelevabili su goldbet, inoltre il budget di betfair non potevo usarlo perchè mi serve per la RF di benvenuto william hill questo pomeriggio. Su bwin avevo 160 €, anche quelli non prelevabili, ma cmq su betfair avrei avuto responsabilità troppo elevate per quella cifra.
-
@Lovebyte ottimo, almeno ti sei qualificato alla successiva settimana
-
ciao! una domanda
la mia puntata è risultata vincente, devo fare qualcosa di aggiuntivo per attivare i bonus della 4 settimana oppure basta cosi? Grazie -
@Piero-1 non dovrai fare altro, basta scommettere almeno 10 euro a quota minima 2 per qualificarsi alla settimana 4.
-
@Piero-1 no, a posto così.
-
@Nelke Ti ringrazio. e Posso prelevare tranquillamente la vincita su Bwin vero?
-
@Piero-1 sì puoi prelevare in qualsiasi momento.
-
@Piero-1 teoricamente sì, in realtà dato che Bwin è suscettibile si consiglia di no. Al limite prelevane una parte.
-
@Freddie perfetto, Grazie!
-
Su Bwin è possibile fare due scommesse sullo stesso esito? Ho fatto l'RF per un importo di molto inferiore ai 200 euro massimi e vorrei aumentare la giocata.
-
@hanuma se non ti ha accettato 200 euro su quell'esito non potrai effettuare ulteriori puntate.
-
@Freddie avevo deciso io di fare una puntata inferiore per un mio calcolo personale,non credo di aver limiti di puntata su Bwin.
-
@hanuma ok allora potrai puntare quanto ti manca per raggiungere i 200 euro e fare la rf 200/50
-
@Freddie Io questa settimana ho ricevuto i 50€ di rimborso per la terza settimana di registrazione, cosa mi conviene fare coi 50€ di bonus?
-
@SecondaLegaTurca prima gioca i bonus, attendine la loro conclusione, e a quel punto calcola la posizione netta per piazzare la scommessa in rf, in alternativa se in questa terza settimana di ricorrente, non hai giocato nulla ed hai ricevuto solo quel bonus da 50, puoi ora giocare direttamente in rf 250/50 per questa terza settimana ricorrente, se ti eri qualificato le settimane precedenti alle rispettive promozioni settimanali e quindi ora hai effettivamente attiva la terza settimana di ricorrente
-
@Chomp96 Scusa, non mi sono spiegato io. Questa settimana ho già giocato la 200/50 e l'ho persa, ho anche ricevuto i 50€ di bonus per la benvenuto. Li gioco settimana prossima o su una partita di settimana prossima?
-
@SecondaLegaTurca giocali direttamente settimana prossima, su una partita che si giochi entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 Grazie, scade il 7, per cui non ci dovrebbero essere problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet