[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
Raga lo so che è pasqua, e vi faccio tanti auguri, ma cortesemente potrei avere una risposta? Ve ne sono grato
-
@Piccina21 si, puoi farlo teoricamente, consigliamo comunque di evitarlo o limitarlo al minimo, in quanto bwin è abbastanza sensibile ai prelievi e potrebbe quindi limitarti
-
@NinjaDavide se hai piazzato ora la qualificante della seconda settimana, tu avrai la promozione della terza settimana la settimana prossima, non puoi quindi cumularle scommettendo ora, al massimo puoi farlo scommettendo in multipla da domani, quanto ti troverai nella tua terza settimana e ne avrai il suo banner tra le tue promozioni
-
@Chomp96 La qualificante della 2° l'ho piazzata all'inizio della 2° settimana, ma non ho usufruito del premio. Comunque non vedo il banner
-
@NinjaDavide se hai piazzato la qualificante della seconda settimana ad inizio settimana, ovvero lunedì/martedì, i bonus della seconda settimana è molto probabile che nel mentre ti siano anche scaduti, visto che duravano 3 giorni, se quindi non li vedi sul conto sarà quello il motivo
-
@Chomp96 Qundi posso sfruttare direttamente la terza?
-
@NinjaDavide puoi sfruttare la terza quando ci entrerai, ovvero da domani, quando vedrai sul tuo conto il banner della terza settimana promozionale, ora non puoi sfruttarla trovandoti ancora nella seconda settimana
-
@Chomp96 una domanda. Stanotte ho fatto una scommessa da 10€ a quota 1.80 (risultata vincente). La RF 200/50 l’ho vinta. Ho fatto danni facendo questa scommessa da 10€?
-
@MezBar se la rf 200/50 l'hai vinta non dovendo ricevere il bonus rimborso puoi fare tutte le scommesse che vuoi in questa settimana senza problemi
-
@Chomp96 Anche se mi è arrivata questa email 6 giorni fa?
-
@NinjaDavide probabilmente è automatica, in quanto teoricamente questa è la terza settimana di base, se non se ne perdesse nessuna, la cosa è comunque verificabile tra le tue promozioni, se vedi il banner della settimana 3, puoi farla, se non lo vedi, e vedi quello della settimana 2, non puoi farla ma devi attendere settimana prossima
-
@Chomp96 Intendi questo?
-
@NinjaDavide esatto, sei allora nella terza settimana, piazza allora la scommessa in rf su una partita che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 Ti ringrazio infinitamente
-
Ho un dubbio: devo ricevere il rimborso di 50 euro per questa promo, ma ho un bonus di 2 euro con roll 5x che scade oggi, se piazzo 10 euro (2 bonus + 8 miei) su un evento da domani in poi me lo prende ed ho terminato il rollover? Grazie per la risposta
-
@roxlondon no, non va bene, in generale non devi scommettere un bonus oltre la sua scadenza, in quanto se dovessi poi vincere non ti verrebbe pagata quella vincita, quindi non giocare quel bonus e lascialo scadere
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
posizione netta + 37 , terza settimana
Devo calcolare l'RF 237 / 50 ma puntare sempre 200, giusto ?
E posso giocarci anche il bonus maggiorazione ? -
@Aiasam no, devi giocare 237€ nel tuo caso, su una partita che si giochi entro oggi, se hai del saldo bonus sul conto, devi aggiungere anche questo alla posizione netta, se quindi ad esempio hai 6€ bonus sul conto, gioca in rf 243/50
-
@Chomp96 quindi avendo vinto la RF, oggi posso fare tutte le scommesse che voglio purché siano refertate entro oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet