[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@omar per completare le settimane precedenti era sufficiente giocare almeno 10€ a quota minima 2.
Tu la settimana scorsa non hai fatto una o più giocate simili? Non è possibile tu abbia attivato la club fedeltà senza rendertene conto?In ogni caso se vedi i premi puoi utilizzarli.
-
@Freddie in realtà l'ho attivato , poi mi sembrava troppo complicato tutte ste multiple, poi ho fatto puntate per altre cose, allora l'ho indirettamente attivata giusto? quindi vado tranquillamente di rf 200/50 multipla 3 eventi che terminano entro il 13, in pratica seguo questa guida giusto? in seguito potrò fare anche quella della prox sett è corretto? grazie
-
@omar sì l'hai attivata senza rendertene conto, ti basta seguire questa guida e non potrai sfruttare le successive settimane (la promo scade domani).
-
@Freddie quindi l'unica differenza dalla guida è che invece del 4 le partite devono terminarte entro il 13 è così? grazie
-
@omar no le partite possono terminare in qualsiasi momento
-
@Freddie ultima cosa, in caso di rinvii annullamenti ecc.. si riceve cmq il rimborso o si va in perdita? grazie e scusa se già trattato
-
@omar in teoria dovrebbero rimborsarti ugualmente se perdente ma non abbiamo esperienze in merito.
-
Salve, vorrei giocare la terza settiman di Bonus fedeltà. Questa settimana ho vinto 420 € ( (620 - 200 € puntata) con un Punta/Banca. Il saldo netto da giocare è quindi : 201 saldo attuale – 281 saldo iniziale del periodo – 0 depositi del periodo + 500 prelievi del periodo = 420 € . Dovrei quindi fare un Punta/Banca di 420 € ?
-
@claudiocer no, se questa settimana hai piazzato 200€, e ne hai vinto 620, la tua posizione netta è di +420, dovresti quindi giocare in rf 620/50, su una partita che si giochi oggi, e la cosa difficilmente sarà profittevole, anche se in generale sarà bwin che non ti farà piazzare una scommessa così alta
-
@Chomp96 grazie. Quindi chiudo la partecipazione al Club fedeltà poichè il bonus scade oggi
-
@claudiocer esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet