Deposita e sblocca il bonus del 10% fino a 50 EUR su Scommesse sportive. LCNW10UPTO50
-
BWIN
-
Io ho depositato 200 essendo alla 2° settimana del bonus benvenuto, dite che mi conviene aspettare il termine della partita della benvenuto per completare questo bonus?
-
Non è sfruttabile?
-
@GiulioM1998x la prima promozione è un deposita 500, scommetti 250 a quota minima di 2, e ricevi 50€ di bonus al termine, se sei comunque in base di benvenuto, e hai piazzato la scommessa in rf, non devi fare nulla, potrai procedere con lo sfruttamento di altre promozioni e piazzare altre scommesse in quella settimana solo qualora quella scommessa sarà vincente, nel caso sia perdente, non potrai scommettere altro nella settimana
-
@Chomp96 sfortunatamente l avevo puntata ad una quota inferiore a 2
-
@Chomp96 Ho vinto l RF settimanale e teoricamente ora potrei fare questa offerta, come consigli di proseguire?
-
@GiulioM1998x ad ora ancora non hai depositato per questa offerta? Se è così procedi depositando 500€ con quel codice e accetta il bonus al deposito, a quel punto giocane 250 a quota minima di 2, al termine di quella scommessa riceverai i 50 bonus, con cui piazzerai un punta banca in br a quota minima di 2
-
Perdonami Chomp se ti disturbo ulteriormente ma la situazione è questa, l offerta a quanto pare è cambiata in corsa d' opera perchè questa è l'unica offerta che trovo tra le promozioni.
Devo fare ora una puntata di 100 a quota 2 in modalità normale giusto? -
@GiulioM1998x si, devi puntare 100€ a quota minima di 2 in normale e riceverai il bonus da 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet