[29 - 30 Marzo] Sisal • Isola di Pasqua - Ricarica + Scommetti con Tipster e ricevi Sisal Points
-
@f3d3 sì, come da guida
@Staff-NinjaBet nella app aggiornata di Sisal c'è un'opzione per pubblicare direttamente su Tipster al momento in cui si scommette, basta biffare un flag, è ancora più semplice
-
@Urgot quindi le 3 scommesse che compongono i 10 euro devono essere fatte su partite che si concludono entro oggi?
-
@Urgot in generale per questo tipo di promozione le scommesse sono state sempre ritenute valide se piazzate nel periodo, anche quando veniva detto il contrario dalla loro assistenza, non essendo appunto indicata la cosa nei termini della promozione, per cui in linea generale va bene anche scommettere su partite che giochino dopo, per sicurezza però si, se vuoi puoi anche scommettere su partite di oggi
-
@Lepre56 per poterle condividere devono essere diverse
-
@Rast24 no, devi condividere scommesse ancora in corso
-
@Chomp96 anche una scommessa precedente al periodo promozionale? Perché ho in corso una scommessa fatta la scorsa settimana
-
@Del92 se è ancora in corso, si, va bene
-
Ma se non volessi ricaricare e quindi non ricevere il bonus, le prossime offerte le ricevo comunque o no?
-
non riesco ad attivare la promo sia da app , sia da pc anche cambiando browser ogni volta che clicco su aderisci mi manda alla pagina di login account
-
@Chomp96 è normale che nella tappa mi da ancora 0/2 missioni anche dopo aver ricaricato con il codice?
-
@Ivan si, è normale, generalmente per far si che quelle missioni si completino dovranno passare diversi giorni dalla loro conclusione
-
@Ivan anche a me idem
-
Ragazzi la scommesse sono a qualsiasi quota?
-
@Chomp96 ma deve risultare tra le promozioni attive?
-
@giogiopiazza11 si, potrai comunque partecipare alle tappe successive quando arriverà il loro momento
-
@Nico9507 no, basta che la vedi attiva come da screen una volta entrato nella sezione della promozione di pasqua
-
@rexmind1 esatto
-
@salvo84giallo prova a pulire la canche del browser, o con navigazione in incognito
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 provato anche in incognito sempre lo stesso problema pulendo la cache avevo già provato prima nulla di nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet