[30 - 31 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@Paolo66 non essendoci limitazioni sui continenti su cui scommettere, essendo quella partita riferita alle qualificazioni mondiali africane non ci sono problemi
-
@Chomp96 ha detto in [30 - 31 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€:
@Paolo66 non essendoci limitazioni sui continenti su cui scommettere, essendo quella partita riferita alle qualificazioni mondiali africane non ci sono problemi
Grazie
-
normale che nonveda paypal come metodo di deposito?
-
@edoardotacchella lo hanno tolto proprio oggi da planet
-
@Philippe ma definitivamente? più che altro, perch?
-
@edoardotacchella mancati accordi tra le due parti suppongo.. per ora non c è piu.. in futuro potrebbe tornare ma non è una cosa sicura purtroppo
-
Mi è arrivata una mail qualche tempo in cui si evinceva proprio questo: dal primo aprile non si accettano ne prelievi ne depositi con paypal. Quindi, tutto confermato, niente Paypal su Planetwin?
-
@fcardina Putroppo è così...
-
Le partite per la multipla bonus sono entro il 3 aprile od esclusivamente entrambe del 3 aprile?
-
@Repain98 entrambe il 3 aprile perche la serie a gioca solo in quella data
-
E' possibile fare una multipla con tre incontri under/over con quote piu' basse arrivando a quota tot. minimo 3?
-
@Tipi sì, basta che rispetti la quota totale di 3.00
-
@Davide ok grazie
-
Ma perché non arrivano più le notifiche su Telegram?
-
@MezBar le notifiche per questa offerta sono state mandate su telegram, questa mattina
-
@Davide ah ok, perché non mi era arrivata. Ora controllando, c'è
-
devo ancora completare il rollover del bonus della scorsa promo , posso cmq partecipare a questa promo se lo piazzo ora ?
-
@Mars si, puoi comunque partecipare a questa promozione, basta che completi il rollover del bonus che hai ora in corso prima della scadenza del prossimo bonus
-
Buongiorno ragazzi, ho un Bonus di Benvenuto Play215 attivo di € 25 che mi impedisce l'utilizzo del Rimborso Multiple! C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Secondo voi è possibile piazzare una scommessa con il bonus da € 25 (senza dover scommettere al momento € 200 in soldi reali) e poi attivare e utilizzare il bonus rimborso multiple?
-
@Jack77 riesci ad allegarci i termini e condizioni del bonus che hai ora sul conto? Dal nome sembra sia quello di benvenuto, stai facendo ora anche quell'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet