[entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
il sito è già crashato.... risulta anche a voi?
-
@Nico9507 ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 15€ bonus:
Confermo, facciamo proprio schifo
-
Se faccio dall'APP sul cellulare dite che mi arriva ? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 15€ bonus:
Crashato no, ma scomparsa la promo si
-
@Nico9507
Pure a me pare....
Entro, mi si disconnette continuamente, mi sparisce la promozione....Avevo paura di essere stato limitato, ma se è successo ad altri forse mi salvo
-
@Nico9507 sì certo, non è vietato dai T&C.
-
@Freddie ma è scomparsa la promo o c'è ancora?
-
Io ho depositato già con codice , tutto bene
-
Buongiorno, è possibile prelevare durante la promo? Grazie
-
@Danielsan ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 15€ bonus:
Io ho depositato già con codice , tutto bene
Hai già ricevuto il bonus?
-
-
@Davidoss sì è possibile ma sconsigliato.
-
@Nico9507 è ancora disponibile.
-
@Danielsan anche io. Ma ho seriamente timore che sia un pesce d'aprile. Si potrebbe fare un meme su questa giornata
ninja in qualsiasi giornata:
ninja il 01\04: -
Attendo per depositare, ho paura abbiano tolto la promo
-
ho depositato da app mettendo il codice, ma stavolta non mi è ancora arrivato il bonus
a me dal computer sia su mozilla che su chrome non mi apre proprio il sito di goldbet
-
@CryptoBet nn ancora ma di solito arriva più tardi
-
@daniele1926 vabbè dai al massimo devi ripulire trenta euro nn è un dramma
-
@leorimo generalmente il saldo bonus non è valido come qualificante, quindi dovrai comunque piazzare il punta banca da 20 a parte
-
@Danielsan ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 15€ bonus:
@daniele1926 vabbè dai al massimo devi ripulire trenta euro nn è un dramma
Vero, quell' eurino di perdita mo da fastidio ahaha, poi leggi la mia firma e immagina quanto oro sia questa promozione per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet