[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 15€ 'Sport80' [01 - 04 aprile]
-
@SmokingBianco direi proprio di sì
-
se volessi abbinarla alla promo di pasqua che dice di scommettere 20 euro sullo sport per ricevere 500 points la scommessa deve per forza concludersi entro oggi oppure basta che venga effettuata entro oggi e si può concludere anche dopo il primo aprile?
-
@Michela io ho questo con ricarica 80 con il codice pero' non mi dice di giocare 80 euro
-
@SpoonDog777 basta piazzarla oggi
-
@germer07 apri un altro post con i t&c della tua promo, verrà inserita la guida dallo staff
-
@germer07 E' una RF 60/15 però devi ricaricare 80 euro con il codice indicato
-
si ma essendo del periodo 1/5 aprile chi fa la missione pasqua deve aspettare il 5 per capire se la propria posizione netta ede possibile fare la promo
-
@thexesss questa promo scade il 4!
Se hai già fatto la scommessa per questi 2 giorni basta aspettare domani: in base alla prox tappa della missione di Pasqua vedi come giocare domani, per la 4° tappa eventualmente basterà giocare su un evento del 5 per non incidere sulla settimanale -
@Michela si io ho fatto oggi, conviene vedere domani, e sono troppo in positivo valuto se è il caso
-
@thexesss certo, hai comunque tempo fino al 4 per capire se ti è possibile combinare le 2 promo
-
@Michela ho controllato ora avevo giocato un match di tennis stamattina prima che uscisse la promo ed è perdente, la posizione netta va considerata solo in caso di vincita o devo calcolarla in negativo dato che è giocat comunque oggi?
-
@thexesss rientra nel periodo, quindi va calcolata...come scritto nella guida
-
@Michela bene ottimo alora converrà farla, grazie
-
io ho sempre la benvenuto e devo fare la RF 50/10. per combinarle quanto devo puntare?
-
@Fanauts rf 80/25
-
Mi sembra di capire che questa promo è retroattiva... ho perso 20 euro di una partita disputata stanotte... quindi posso aderire adesso e fare una RF 60/15... confermate?
-
@vitellone sì è così
-
@vitellone se avevi piazzato la scommessa dopo mezzanotte sì
-
avevo piazzato la giocata prima di mezzanotte ma la partita si è giocata il 1 aprile... quindi non varrebbe così
-
@vitellone no, se l'hai piazzata prima non rientra nella promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet