SISAL - isola di pasqua 3°giorno
-
quella della multipla di oggi secondo voi la quota 3 deve essere per singolo evento o totale? @Chomp96
-
@Sim1985 da come è scritto penso sia per ogni evento, quindi multipla da 3 con quota minima 3 per singolo evento, però magari mi sbaglio, attendo anche io lo staff per conferma
-
edit, fatto cavolata io
-
@Sim1985 la quota 3 deve essere generale per la multipla, quella promozione non è comunque profittevole
-
@Staff-NinjaBet quella di oggi è profittevole?
-
@Mars purtroppo no
-
@Chomp96 non è profittevole perchè si perde molto dalla qualificante?
-
@BojackHorseman esatto
-
@Chomp96 gran bella promozione pasquale di sisal...
-
@Chomp96 perchè dite che non è profittevole? 2000 Sisal point sono poco meno di 4 euro...con un'accurata selezione sul multiodds almeno 2,5-3 euro si riesce a cavar fuori...
-
@Newtod si, 2000 punti sono poco meno di 4€, e in media con quella multipla se ne perdono circa 4, e si, cercando affondo si trova di meglio, ma comunque generalmente guadagni nel complesso minimi, per cui se vuoi, si, puoi comunque provare a sfruttarla se trovi ottimi rating per quella multipla
-
La multipla di oggi sarebbe da fare con 3 eventi, quota minima 3 ? Di quale importo minimo ? (Al momento non posso accedere al conto per controllare).
-
@alexw esatto, importo minimo di 30€, per 2000 punti, generalmente non profittevole
-
O mettono magari bei premi di una classifica finale ipotetica o non si spiega una promo assurda di sto genere...
-
Salve, le partite della multipla possono scadere oltre domani?
-
@minerca06 consigliamo che terminino entro oggi per sicurezza, dato che la promo generale finisce oggi
-
ciao ragazzi, a qualcuno sono già arrivati i sisal Point della promo isola di pasqua?
perché a me ancora nulla -
@francescop99
A me ancora niente, nessuna delle tappe. -
Accreditati... Ovviamente non mi hanno considerato 2 missioni completate (già contattata assistenza) con i relativi 3500 SP
-
@xGl0bus a me tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet