[2 - 4 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari
-
@FaccioSoldi arriva regolarmente insieme agli altri
-
ma i bonus sono variabili oppure a tutti uguali?
-
@Prince92 ok, grazie.
-
@fabygara uguali x tutti
-
@FaccioSoldi arriva ma non compare nella homepage. Praticamente non si vede da nessuna parte che è arrivato, ma quando scommetti la multipla, prende i 5€ di bonus
-
1 ora dal deposito ancora niente, chat?
-
@daniele1926 aspetta domani mattina
-
se depositi alle 23 è normale
-
A me è arrivato solamente il bonus better e non gli altri
-
@Cletus ha detto in [2 - 4 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari:
A me è arrivato solamente il bonus better e non gli altri
Mi accodo!
-
siete sicuri che se anche nn si vede il bonus da 5 , lo prende lo stesso??? io nn lo vedo da nessuna parte
EDIT: TROVATO
-
per tutti:andate sul sito web-->profilo-->movimenti e giocate e vedete i bonus(c'è scritto anche nella guida)
-
da me il bonus non si vedeva ne sul movimento conto ne sul better scommesse , ho giocato una multipla di 5€ e mi ha preso il bonus
....questo fatto mi era successo anche con l'ultimo benvenuto -
non lo vedo scritto sulla guida e sui messaggi precedenti: le partite della multipla possono concludersi oltre la scadenza del bonus?
-
@carl2112 sì, altrimenti l'avremmo specificato.
-
@Freddie in effetti
-
Ma riuscite ad effettuare il login?
-
@ginogonza sembra che adesso abbiano risolto
-
Ciao @Staff-NinjaBet come faccio a sfruttare nella maniera migliore il Bonus Casinò? Mi riferisco alla seguente frase che avete messo nelle istruzioni.... "potresti massimizzare al massimo l’offerta entrando con l’importo minimo per giocare un giro (i tempi per completare l’offerta si allungano di molto)."
-
@dave8585 baccarat, 4.75€ sicuri
comunque quella frase si riferisce al fatto che massimizzi alle slot entrando con la puntata minima (generalmente 10 o 20 cent)...ma ci metti ore a trasformare i 5€ in prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet