È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

informazioni betfair


  • Ninja Esperto [+200]

    ho capito. Certo che se non si è verificata nessuna attività strana è inspiegabile.


  • Ninja Base [+15]

    @stesalva ma ci potrebbe anche stare, ma sarebbe da chiedere un altro documento o magari scriverlo, no chiudere un account così. Il problema è iniziato 3 mesi fa, ho provato a registrarmi ma diceva che già ero in possesso di un account, recupero password e mi dice conto bloccato, rinuncio.
    L'altro ieri decido di registrarmi con un'altra email, stesso nome, credo che il problema sia questo, cioè che io non posso più avere un conto con loro.


  • Ninja Base [+15]

    @hackbeer infatti spero che almeno mi dicano quale sia l'attività fraudolenta, copiare una risposta pre impostata e neanche cambiare le varie opzioni mi fa ridere, neanche il loro lavoro di supporto clienti sanno fare, un bot è la stessa cosa.


  • Ninja Base [+15]

    @Santi91 Ah ecco qualcosa c'era allora 😛 Purtroppo sono molto rigidi su queste cose 😕 in alternativa puoi usare Betflag


  • Ninja Base [+15]

    @stesalva ma anche sul primo account "bloccato" per inattività e poi chiuso non mi hanno dato spiegazioni, l'hanno chiuso e basta, ho provato a scrivergli, staff ninjabet pure ma nulla, che complicati.


  • Staff NinjaBet

    @santi91 ha detto in Conto Betfair chiuso:

    Il problema è iniziato 3 mesi fa, ho provato a registrarmi ma diceva che già ero in possesso di un account, recupero password e mi dice conto bloccato, rinuncio.

    @santi91 ha detto in Conto Betfair chiuso:

    ma anche sul primo account "bloccato" per inattività e poi chiuso non mi hanno dato spiegazioni

    mhh non avresti dovuto rinunciare 3 mesi fa. Il problema è fondamentalmente quello. C'era già un conto a tuo nome. Dovevi chiedere all'assistenza, se davvero non hai MAI avuto altri conti betfair, se si trattasse magari di un caso di omocodia.
    Come hai avuto l'informazione che il primo account era stato chiuso per inattività? te lo hanno detto loro?

    In genere funziona così: se apri un conto ed entro 30 giorni non lo verifichi con il documento, questo viene bloccato, e devi contattare l'assistenza per spiegare la situazione. In quel caso, ti viene cancellata la registrazione fallace e dopo 16 giorni sei autorizzato da loro ad aprirne uno nuovo e a verificarlo, ma bada bene: non è una cosa automatica. Ovvero, non è che se lasci il tuo conto per 2 anni, poi lo riapri come se niente fosse, i tuoi dati rimangono sempre in memoria!

    E poi, magari non lo sai, ma è palese per tutto ormai, che NON si può aprire più di un conto a tuo nome. La chiusura del secondo conto è banale, proprio per questo motivo.


  • Ninja Base [+15]

    Come ho già scritto, tre mesi fa dopo aver cercato la vecchia password mi hanno chiuso l'account, mi hanno inviato la classica email, ho chiesto spiegazioni e dopo due/tre email, dove in ognuna mi chiedevano di confermare i dati, prima i dati anagrafici, poi trascorse 72 ore dall'invio mi chiedono ip ed altre 72 ore dopo hanno scritto "ok l'account è chiuso non risponderemo più a questo argomento via chat, email o telefono" e da lì il buio totale, nonostante le mie email e chiamate.
    Ora ho aperto con altra email e visto che non mi avevano bloccato alla registrazione pensavo tutto ok, fino a quando non mi hanno chiuso di nuovo il conto.
    C'è da dire che fanno abbastanza schifo come assistenza o come chiarezza nella risposte eh.



  • Scusate se mi accodo a questa discussione x un altro argomento... è la mia prima iscrizione a un sito di scommesse ,desiderei sapere se all'atto dell'iscrizione Betfair e in generale anche x gli altri books è necessario/indispensabile dare il consenso al trattamento profilazione dei dati personali...negandolo poi non mi saranno offerti bonus futuri ricorrenti ed altre offerte? ....avrei un certo timore che possano finire in mano a chi sà chi...mi fido poco, voi come vi regolate?.

    Grazie x eventuali risposte Ciao Fabrizio


  • Staff NinjaBet

    @ciccio63 esatto, devi comunque dare il consenso al trattamento dei tuoi dati, non preoccuparti, al massimo ti arriveranno mail promozionali di promo non sfruttabili 🙂



  • @Chomp96 Ok Grazie mille l'immaginavo ....e allora fidiamoci !👍 🙂

    Ciao Fabrizio


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet