informazioni betfair
-
@Anonymous ok grazie... purtroppo sono alle prime armi e ho bisogno di aiuto...
Mi sono registrato su william hill ma mon ho messo il codice promozionale... e ora? -
@iTzGhasT non avendo inserito il codice purtroppo non hai diritto alla promozione benvenuto. Procedi con un'altra offerta di un altro bookmaker facendo attenzione alle istruzioni
-
@Anonymous sono riuscito a farmi inserire il codice nel conto di gioco contattando l assistenza per fortuna
-
@iTzGhasT ok, meglio così
-
@Anonymous il calcolatore mi dice banca a quota 2.84. Ma la quota si betfair è a 2.94 , che devo fare?
-
@iTzGhasT o la cambi sul calcolatore facendola coincidere con quella che vedi su betfair, oppure se ancora non hai puntato puoi cambiare partita
-
@Chomp96 perfetto grazie, ma adesso ho un altro problema.... stavo puntando su william hill i 10€ ma mi dice che ho superato l importo massimo per quella scommessa
Mi hanno detto il loro management in seguito ad un indagine sul mio conto ha messo questa limitazione. Bah e ora che faccio -
@iTzGhasT è molto strano, soprattutto se hai detto che prima ti avevano attivato la promozione, hai provato a cambiare partita su cui scommettere magari provando su qualcuna più importante?
-
@Chomp96 ho cambiato evento e mi ha fatto scommettere... booo
-
Volevo chiedere se è possibile rendere un saldo non prelevabile su Betfair (depositato ma non giocato) prelevabile puntando in modo da non perdere.
Tutto ciò è possibile? -
-
@Anonymous grazie
-
(La metto qua perché non trovo la categoria corrispondente)
Un mio amico vorrebbe iniziare a scommettere col matched betting ma dato la sua inesperienza gli ho detto di venire a casa mia per guidarlo passo passo.Ci sono problemi se si crea un account sul mio stesso wifi e quindi scommette col mio stesso ip ai fini del bonus?
Grazie -
@simone_bartoli è sempre consigliato non usare la stessa connessione per 2 account, rischi il blocco di entrambi i conti. Piuttosto fagli usare il suo cellulare come hotspot e ti colleghi con quello per il suo account
-
La partita " Sacramento Kings @ Washington Wizards" è terminata da oltre dieci ore , ho vinto, ma ancora non mi vien accreditata la somma, come mai?
-
Ciao ragazzi, una domanda. Tenere soldi fermi su betfair per qualche mese senza mai bancare, senza usarli quindi quanto costa ? Applicano dei costi fissi ?? Grazie
-
William Hill quota maggioata su Malaga vincente ed entrambe le squadre segnano.
Esiste il modo di sfruttarla, sommando le quote di bancata che si Betfair sono separate, ovviamente traendone un guadagno e se si, come devo calcolarlo? -
@sandman devi seguire in quei casi questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
@Chomp96 grazie.
Velocissimo. -
Ciao. Posso chiedere quale è la mail di Betfair ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet