Buona Pasqua con Sconto 20%
-
io che ho un abbonamento mensile che scade il 7 Aprile posso acquistare già l'abbonamento per il prossimo mese con questo coupon o devo per forza passare al semestrale per usufruirne? perchè se provo ad acquistare un abbonamento premium mensile mi appare questa scritta "You don't have access to purchase this item." e non me lo fa acquistare. Grazie in anticipo dell'aiuto
-
@Tommaso1 il codice sconto non è applicabile al mensile premium purtroppo, che non potresti comunque acquistare fino alla scadenza di quello attualmente attivo, puoi acquistare un abbonamento avendone uno attivo solo acquistandone uno di taglio superiore, quindi o semestrale o annuale, a quel punto anche con lo sconto
-
@doctorfabius91 scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@Chomp96 ok capito, grazie mille dell'aiuto
-
Ho appena rinnovato fino al 30 di aprile se faccio l'annuale non perdo questo mese vero?
Come funziona mi scalano aprile dall'annuale?
spiegatemelo per favore -
@Belthazor76 acquistando ora un abbonamento ti taglio maggiore, oltre allo sconto del 20%, dal suo prezzo ti verrà scalata anche una cifra in base ai giorni ancora non sfruttati dell'abbonamento ancora in corso, se quindi ad esempio ti mancano 15 giorni di abbonamento mensile, ti vengono scalati altri 10€ dal prezzo, in generale vedrai il prezzo esatto da pagare prima di completare l'acquisto
-
@Chomp96 grazie dell'aiuto
-
@Staff-NinjaBet Io ho già uno sconto del 20% se non ricordo male, potete verificare?
-
@Quinja85 si, ti confermiamo che sul tuo abbonamento è già presente uno sconto del 20% attivo
-
@Chomp96 io ho un premium annuo +sure a 149€...potrei usufruire dello sconto rinnovando oggi l'annuale?
-
@m-ale92 scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@Chomp96 stessa situazione, vi scrivo anche io!
-
ragazzi ho bisogno di un chiarimento. Io ho un abbonamento annuale premium che mi scade a fine agosto/settembre. Tuttavia, io vorrei passare ad un abbonamento annuale di ninjasure e vorrei sapere se, sottoscrivendo ad oggi l'abbonamento annuale ninjasure, mi viene riconosciuto uno storno dell'abbonamento premium che non uso fino alla sua scadenza o se perdo i soldi dell'abbonamento premium nel momento in cui passo a quello ninjasure.
-
@berlo99 l'abbonamento ninjasure non ha nulla a che fare con quello premium, essendo quindi due abbonamenti diversi acquistare quello ninjasure non ti darà nessuno storno su quello premium che hai attivo, essendo due abbonamenti con due contenuti diversi, acquistando quindi il ninjasure, quello premium rimane attivo come prima senza subire variazioni
-
@Chomp96 cosa hanno di diverso i due abbonamenti oltre al fatto che con il ninjasure mi escono anche le partite con rating maggiore di 100?
-
@berlo99 l'abbonamento ninjasure ti fa accedere ai rating sopra il 100%, quindi alle surebet, e alla valuebet, non ti fa accedere alle guide e ai rating sotto il 100%, cosa che fa invece l'abbonamento premium
-
Se invito un amico che fa un abbonamento usando il codice sconto la percentuale che mi spetterà sarà ridotta oppure sara sempre la stessa?
-
@deml-gio la percentuale sarà ridotta, sarà comunque sempre del 40% in base al prezzo che pagherà
-
se invito un amico che usufruisce dello sconto la percentuale che mi spetta sarà uguale o sarà diminuita?
-
@Chomp96 ha detto in Buona Pasqua con Sconto 20%:
@deml-gio la percentuale sarà ridotta, sarà comunque sempre del 40% in base al prezzo che pagherà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet