[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Alex091 ok...a me nn è arrivato nulla..ma neanche ho chiesto..domani lo faro'..in ogni modo nn lo gioco... si tratta di giocare 600 euro a quota 2 ..e con bwin in sta situazione..nn mi va di rischiare
-
@Alex091 li avevi contattati via chat o via e-mail?
-
Ragazzi ma per la promo finale delle quattro settimane, quella sul deposito del 50%, deve arrivarmi una mail dove mi notificano di questo bonus oppure posso depositare normalmente?
-
@MezBar Via chat. Probabilmente ha scoperto dopo che non andava bene e mi ha mandato questa email
-
@wevanila finchè non sbloccano la problematica dei 100 euro di bonus non esce la prossima promozione dei 50 euro dopo una ricarica di 100.
-
@MezBar No non li ho contattati in chat. Qualcuno a cui sono stati limitati i bonus ha provato a contattarli per chiedere spiegazioni?
-
Buonasera, una domanda
Come si comporta BWIN con i prelievi?
Nel senso, possiamo prelevare liberamente, dobbiamo attendere che finisca la promo, bisogna prelevare un poco alla volta... ?
Non vorrei incappare in limitazioni -
Anche a me hanno dato il bonus di 100 euro con rollover x5, c'è qualcuno nella mia stessa situazione che ha chiesto delucidazioni all'assistenza di BWIN?? Mi consigliate di aspettare che correggano il bonus oppure lo gioco così con il rollover x5??
Ps: Il bonus scade domani sera
-
io ho mandato una mail stamattina... nulla... il vuoto...
Fosse un book piccolo potrei capire... -
Ragazzi, se possibile, poiché siamo tutti più o meno nella stessa situazione, perché non scriviamo in questo topic se e solo se abbiamo qualche notizia nuova?
So che anche il mio post praticamente vale come i precedenti, però non è possibile leggere 999 risposte praticamente tutte uguali
Tutti aspettiamo che ci sia qualche novità; lamentarci continuamente non farà arrivare il bonus (le ultime parole famose).
-
-
@Aiasam se posso darti un consiglio preleva piano piano e soprattutto non subito dopo una vincita!
-
@rosy1412 io ho mandato mail ma non mi hanno ancora risposto
-
@Riffong94 grazie mille farò così
-
Ma qualcuno ha chiesto in chat se hanno novità? Così evito di farlo
-
@fabbry21 Infatti, io resto sintonizzato qui e vedo che succede senza postare altri msg uguali, cmq sono appena entrato in bwin e nessuna nuova all'orizzonte, tutto tace...
-
Li ho contattati stamattina, hanno aperto una segnalazione e dicono che entro 24h accrediteranno il bonus
-
@AleZeux Posso chiederti quante scommesse hai fatto nella qualificante? E quanto é vecchio il tuo account? Grazie in anticipo
-
Come hanno detto entro 24h lunedì mattina...
-
bonus appena accreditato..evvai!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet