[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Iceman55 il bonus deposito lo accreditano subito, confermo, ma per chi ancora non ha ricevuto quello da 100 non lo accreditano, ma ti dicono che entro 24h arriverà in automatico...ci credo poco, ma intanto porto a casa quello sul deposito
-
''Requisito per il rilascio
Accumula 50 punti sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a €2 per tutte le scommesse e quote limitate di €2 per le selezioni delle scommesse multiple e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Requisito di riscossione in sospeso
Accumula 50 punti sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a €2 per tutte le scommesse e quote limitate di €2 per le selezioni delle scommesse multiple e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)''
T&C del bonus sul deposito, non ci ho capito molto qualcuno mi sa dire come convertirlo? -
@dojyaaan Fai una scommessa da 50 euro a quota 2
-
Ho appena sentito un operatore in chat e mi ha messo la promo sul deposito. I 100 euro entro 24h a detta sua. Vedremo
-
Confermo anch'io, richiesto il bonus in chat e attivato immediatamente dall'operatore, per la chat ho dovuto attendere qualche minuto.
Per quanto mi riguarda la scadenza del deposito è entro il 19/04/2021 alle 05:59, mentre il bonus è giocabile entro il 20/04/2021 alle 23:59 -
@Prince92 abbi fede...domani ti arriva sicuro..al massimo lunedi' perchè è domenica domani
-
Appena contattati e mi hanno dato all'istante il bonus sul deposito. Posso giocarlo subito o devo attendere che si concludano le partite del bonus da 100€?
-
io non riesco a contattarli per ricevere ancora il bonus da 100 euro mi entra il bot poi esce e mi dice benvenuto in bwin e non succede piu nulla aspetto piu di mezz'ora la volta ma niente. potete dirmi come fate??
-
@borgetto88 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
io non riesco a contattarli per ricevere ancora il bonus da 100 euro mi entra il bot poi esce e mi dice benvenuto in bwin e non succede piu nulla aspetto piu di mezz'ora la volta ma niente. potete dirmi come fate??
Io li ho contattati ieri da smartphone e poco fa da PC e mi hanno risposto nel giro di 15 secondi...
-
@Prince92 in chat hai chiesto di entrambi i bonus?
io ho chiesto solo dei 100 e mi hanno detto entro domani dovrebbero accreditarmelo. -
da smartphone clicco su live chat ma ripeto aspetto per tanto fino a quando non mi si disconnette e non riesco a parlarci
-
Ho provato a puntare e mi ha scalato i soldi dalle vincite del bonus dei 100€ che risulta ancora limitato...
-
Sapete dirmi se le partite devono giocarsi entro il termine del bonus o possono terminare anche dopo?
-
@Dalfi91 le partite devono giocarsi entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Dalfi91 le partite devono giocarsi entro la scadenza del bonus
E allora mi sa che non ce la faccio...
Ho partite del bonus da 100€ fino a domenica sera e quello da 50 mi scade lunedì. Finché quello da 100€ non è terminato, continua a scalarmi i soldi da lì -
@Piccina21 si, ho richiesto entrambi i bonus, ho ottimizzato i tempi
-
@Dalfi91 se avevi 150€ bonus sul conto, e he hai scommetti 150 a quota 2, ti ha preso entrambi i bonus, devi solo attendere la conclusione di quelle partite
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Dalfi91 se avevi 150€ bonus sul conto, e he hai scommetti 150 a quota 2, ti ha preso entrambi i bonus, devi solo attendere la conclusione di quelle partite
Sono stato limitato a 2€ a partita. Ieri ho giocato 50 partite. Alcune si sono concluse ed avevo un saldo positivo di 70€. Poco fa mi hanno accreditato i 50€ del bonus deposito, ma quando ho iniziato a scommettere mi ha scalato i soldi dai 70€, mentre quelli del bonus da 50 risultano ancora intatti:
-
@Dalfi91 è normale, se hai ancora delle partite in corso, quando si concluderanno tutte vedrai che li monetizzerai entrambi
-
@Chomp96 quindi posso continuare a scommettere tranquillamente anche se il contatore da 50€ non viene toccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet