[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
io non riesco a contattarli per ricevere ancora il bonus da 100 euro mi entra il bot poi esce e mi dice benvenuto in bwin e non succede piu nulla aspetto piu di mezz'ora la volta ma niente. potete dirmi come fate??
-
@borgetto88 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
io non riesco a contattarli per ricevere ancora il bonus da 100 euro mi entra il bot poi esce e mi dice benvenuto in bwin e non succede piu nulla aspetto piu di mezz'ora la volta ma niente. potete dirmi come fate??
Io li ho contattati ieri da smartphone e poco fa da PC e mi hanno risposto nel giro di 15 secondi...
-
@Prince92 in chat hai chiesto di entrambi i bonus?
io ho chiesto solo dei 100 e mi hanno detto entro domani dovrebbero accreditarmelo. -
da smartphone clicco su live chat ma ripeto aspetto per tanto fino a quando non mi si disconnette e non riesco a parlarci
-
Ho provato a puntare e mi ha scalato i soldi dalle vincite del bonus dei 100€ che risulta ancora limitato...
-
Sapete dirmi se le partite devono giocarsi entro il termine del bonus o possono terminare anche dopo?
-
@Dalfi91 le partite devono giocarsi entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Dalfi91 le partite devono giocarsi entro la scadenza del bonus
E allora mi sa che non ce la faccio...
Ho partite del bonus da 100€ fino a domenica sera e quello da 50 mi scade lunedì. Finché quello da 100€ non è terminato, continua a scalarmi i soldi da lì -
@Piccina21 si, ho richiesto entrambi i bonus, ho ottimizzato i tempi
-
@Dalfi91 se avevi 150€ bonus sul conto, e he hai scommetti 150 a quota 2, ti ha preso entrambi i bonus, devi solo attendere la conclusione di quelle partite
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Dalfi91 se avevi 150€ bonus sul conto, e he hai scommetti 150 a quota 2, ti ha preso entrambi i bonus, devi solo attendere la conclusione di quelle partite
Sono stato limitato a 2€ a partita. Ieri ho giocato 50 partite. Alcune si sono concluse ed avevo un saldo positivo di 70€. Poco fa mi hanno accreditato i 50€ del bonus deposito, ma quando ho iniziato a scommettere mi ha scalato i soldi dai 70€, mentre quelli del bonus da 50 risultano ancora intatti:
-
@Dalfi91 è normale, se hai ancora delle partite in corso, quando si concluderanno tutte vedrai che li monetizzerai entrambi
-
@Chomp96 quindi posso continuare a scommettere tranquillamente anche se il contatore da 50€ non viene toccato?
-
@Dalfi91 si, procedi pure
-
@Dalfi91 si, procedi pure
Ottimo, grazie mille!
-
Buonasera. Da diversi giorni non mi informo della faccenda, ma sembra che sia arrivato a molti. Non essendomi ancora arrivato, c'è qualcuno nella mia condizione, ha informazioni in merito?
-
@piodomenico ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Buonasera. Da diversi giorni non mi informo della faccenda, ma sembra che sia arrivato a molti. Non essendomi ancora arrivato, c'è qualcuno nella mia condizione, ha informazioni in merito?
Prova a contattarli in chat. A me entrambi i bonus sono arrivati dopo averli sentiti
-
@Dalfi91 va bene. Speriamo bene. Grazie
-
Io non avevo ancora ricevuto il bonus da 100 e non avevo mai contattato l’assistenza. Oggi alle 15 mi sono decisa a chiamare, mi hanno detto che avrebbero aperto una segnalazione per il bonus da 100 euro e che mi avrebbero dato subito il bonus sul deposito. Finita la chiamata ho ricevuto il bonus sul deposito e ora ho visto l’accredito del bonus da 100.
-
MI hanno accreditato il bonus e anche quello sul deposito. Non avevo ricevuto la notifica e così mi sono perso la possibilità di depositare in tempo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet