[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Dalfi91 è normale, se hai ancora delle partite in corso, quando si concluderanno tutte vedrai che li monetizzerai entrambi
-
@Chomp96 quindi posso continuare a scommettere tranquillamente anche se il contatore da 50€ non viene toccato?
-
@Dalfi91 si, procedi pure
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Dalfi91 si, procedi pure
Ottimo, grazie mille!
-
Buonasera. Da diversi giorni non mi informo della faccenda, ma sembra che sia arrivato a molti. Non essendomi ancora arrivato, c'è qualcuno nella mia condizione, ha informazioni in merito?
-
@piodomenico ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Buonasera. Da diversi giorni non mi informo della faccenda, ma sembra che sia arrivato a molti. Non essendomi ancora arrivato, c'è qualcuno nella mia condizione, ha informazioni in merito?
Prova a contattarli in chat. A me entrambi i bonus sono arrivati dopo averli sentiti
-
@Dalfi91 va bene. Speriamo bene. Grazie
-
Io non avevo ancora ricevuto il bonus da 100 e non avevo mai contattato l’assistenza. Oggi alle 15 mi sono decisa a chiamare, mi hanno detto che avrebbero aperto una segnalazione per il bonus da 100 euro e che mi avrebbero dato subito il bonus sul deposito. Finita la chiamata ho ricevuto il bonus sul deposito e ora ho visto l’accredito del bonus da 100.
-
MI hanno accreditato il bonus e anche quello sul deposito. Non avevo ricevuto la notifica e così mi sono perso la possibilità di depositare in tempo!
-
per chi non ha ricevuto l'offerta bonus deposito consiglio di contattare l'assistenza, verificano e lo accreditano
-
Anche a me niente. Ho mandato una mail ieri mattina e vediamo che mi dicono, devono ancora rispondermi. Non si sa mai che si dimentichino.
-
Io li ho chiamati dopo pranzo, subito mi hanno accreditato il bonus deposito da 50 e ora è finalmente giunto anche quello da 100. Sono commosso..
-
In chat è impossibile parlare con qualcuno...
-
@overthetop io in chat ho aspettato per 40 minuti, poi ho deciso di telefonare e dopo una chiamata sempre in attesa, alla seconda hanno risposto subito
-
@thexesss Confermo.
-
A me hanno detto entro 24h. Vedremo
-
Io ieri ho giocato i 100 euro bonus su una prima partita, poi ho depositato 100 euro e mi sono arrivati i 50 euro di bonus che li ho giocati su una seconda partita e invece i 100 euro del deposito non li ho ancora giocati (quindi non sono prelevabili ancora, e non dovrebbero scadere dato che non è un bonus ma è il saldo che io ho depositato). Entrambe le due scommesse con saldo bonus le ho fatte a quote superiori a 2.
La partita dei 100 euro bonus si gioca domani, mentre quella dei 50 euro bonus si è giocata oggi e lo ho vinta su bwin.
Quello che io non capisco, però, è perchè dei 110 euro che ho vinto usando il bonus da 50, solamente 60 euro sono andati nel saldo prelevabile, mentre gli altri 50 euro si sono accumulati nel saldo non prelevabile. Quindi ora di saldo non prelevabile ho 150 euro e non più 100 euro come prima.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
@FaccioSoldi quella scommessa ti è andata a completare parzialmente il rollover del bonus di 100€, dovrai attendere la conclusione di quella da 100 e li avrai monetizzati entrambi
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie
-
Scusate non sono riuscito a leggere tutti i messaggi precedenti, quindi mi prenderò gli insulti che mi merito. Alla fine mi hanno dato il bonus di 100. Quello sul deposito da 50€ si può fare o non lo danno? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet