[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@thexesss Confermo.
-
A me hanno detto entro 24h. Vedremo
-
Io ieri ho giocato i 100 euro bonus su una prima partita, poi ho depositato 100 euro e mi sono arrivati i 50 euro di bonus che li ho giocati su una seconda partita e invece i 100 euro del deposito non li ho ancora giocati (quindi non sono prelevabili ancora, e non dovrebbero scadere dato che non è un bonus ma è il saldo che io ho depositato). Entrambe le due scommesse con saldo bonus le ho fatte a quote superiori a 2.
La partita dei 100 euro bonus si gioca domani, mentre quella dei 50 euro bonus si è giocata oggi e lo ho vinta su bwin.
Quello che io non capisco, però, è perchè dei 110 euro che ho vinto usando il bonus da 50, solamente 60 euro sono andati nel saldo prelevabile, mentre gli altri 50 euro si sono accumulati nel saldo non prelevabile. Quindi ora di saldo non prelevabile ho 150 euro e non più 100 euro come prima.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
@FaccioSoldi quella scommessa ti è andata a completare parzialmente il rollover del bonus di 100€, dovrai attendere la conclusione di quella da 100 e li avrai monetizzati entrambi
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie
-
Scusate non sono riuscito a leggere tutti i messaggi precedenti, quindi mi prenderò gli insulti che mi merito. Alla fine mi hanno dato il bonus di 100. Quello sul deposito da 50€ si può fare o non lo danno? Grazie
-
@ricric ad ora per ricevere quel bonus dovrai contattare al riguardo la loro assistenza e hai buone possibilità di riceverlo
-
@Chomp96 Ottimo grazie, quindi se ricordo bene devo depositare 100 e ricevo 50 di bonus dopo che li contatto in chat?
-
@ricric si, una volta che ti attiveranno la promozione e la vedrai tra le tue disponibili
-
@Chomp96 scusatemi, ma per effettuare il deposito (e quindi ottenere il bonus) si è ancora in tempo?
-
@albeit se non hai ancora ricevuto la promozione, non devi depositare, potrai farlo solo se ti verrà effettivamente data, se non vedi nulla tra le tue promozioni non devi depositare, e se non vedi nulla prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
ma per vedere la promozione sul deposito bisogna aspettare che venga refertata la partita su cui ho scommesso il bonus da 100 €, oppure dovrei già vederla?
-
@ricric se lo hai ricevuto devi poterlo vedere anche adesso anche se hai la scommessa da 100€ bonus in corso
-
@Chomp96 grazie mille, ma ho ancora un dubbio: la promozione per il deposito appare solo a scommessa del bonus della quarta settimana refertata, oppure normalmente dovrei vederla una volta scommessi i 300€ della quarta settimana?
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@ricric se lo hai ricevuto devi poterlo vedere anche adesso anche se hai la scommessa da 100€ bonus in corso
-
Buonasera, io ho ricevuto due volte le 100€ riferite al completamento della 4° settimana....ma non so ancora niente riguardo il bonus sul deposito per chi ha completato tutto il percorso
-
Niente, nessuno risponde al telefono ed in chat. Io non so come avete fatto.
Fatto sta che, dopo quasi una settimana, io non ho ricevuto nessuna comunicazione ed ovviamente nessun bonus. -
@overthetop domani chiamali al telefono e vedrai che risolvi.
-
ragazzi ho ricevuto questo, che faccio? lo gioco subito o faccio con calma? che mi consigliate? ma dopo riceverò anche quello da 50€ o solo questo? aiutatemi sto confusissimo -
Dato che sono consapevole che tutto è relativo e che mi è stato consigliato di prelevare le vincite di queste 4 settimane poco alla volta per non incappare in limitazioni, premesso che preleverei settimana prossima, il "poco alla volta" in quanti € più o meno è quantificabile ?
10 euro? 50 euro?
...help...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet