[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@ricric si, una volta che ti attiveranno la promozione e la vedrai tra le tue disponibili
-
@Chomp96 scusatemi, ma per effettuare il deposito (e quindi ottenere il bonus) si è ancora in tempo?
-
@albeit se non hai ancora ricevuto la promozione, non devi depositare, potrai farlo solo se ti verrà effettivamente data, se non vedi nulla tra le tue promozioni non devi depositare, e se non vedi nulla prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
ma per vedere la promozione sul deposito bisogna aspettare che venga refertata la partita su cui ho scommesso il bonus da 100 €, oppure dovrei già vederla?
-
@ricric se lo hai ricevuto devi poterlo vedere anche adesso anche se hai la scommessa da 100€ bonus in corso
-
@Chomp96 grazie mille, ma ho ancora un dubbio: la promozione per il deposito appare solo a scommessa del bonus della quarta settimana refertata, oppure normalmente dovrei vederla una volta scommessi i 300€ della quarta settimana?
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@ricric se lo hai ricevuto devi poterlo vedere anche adesso anche se hai la scommessa da 100€ bonus in corso
-
Buonasera, io ho ricevuto due volte le 100€ riferite al completamento della 4° settimana....ma non so ancora niente riguardo il bonus sul deposito per chi ha completato tutto il percorso
-
Niente, nessuno risponde al telefono ed in chat. Io non so come avete fatto.
Fatto sta che, dopo quasi una settimana, io non ho ricevuto nessuna comunicazione ed ovviamente nessun bonus. -
@overthetop domani chiamali al telefono e vedrai che risolvi.
-
ragazzi ho ricevuto questo, che faccio? lo gioco subito o faccio con calma? che mi consigliate? ma dopo riceverò anche quello da 50€ o solo questo? aiutatemi sto confusissimo -
Dato che sono consapevole che tutto è relativo e che mi è stato consigliato di prelevare le vincite di queste 4 settimane poco alla volta per non incappare in limitazioni, premesso che preleverei settimana prossima, il "poco alla volta" in quanti € più o meno è quantificabile ?
10 euro? 50 euro?
...help... -
@paplito ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@overthetop domani chiamali al telefono e vedrai che risolvi.
Già ho probvato oggi a chiamarli più volte al telefono. Nessuno risponde. Non posso stare ore a provare
-
ragazzi io posso dirvi che ho chiamato oggi per le 12.30 e mi hanno accreditato il bonus con scadenza il 20/04, invece per i 50€ ulteriori non li ho avuti? è normale? qualcun altro come me, con scadenza 20/4??! che facciamo giochiamo subito o attendiamo?
-
@Chomp96 a me diedero 60 invece di 100 ho aperto la segnalazioe e me ne hanno dati altri e 44...boh
-
@hypebeast15 comincia a giocare il bonus 100 con scadenza 20/04 (è giusta, 3 giorni dall'attivazione che è avvenuta oggi) e poi contattali di nuovo per il bonus deposito, te lo rendono subito disponibile
-
@hypebeast15 devi contattarli e dirgi che non hai nelle offerte il bonus ricarica, te lo attivano e dopo carich con il codice
-
@overthetop prova domattina
-
@thexesss ma me lo gioco direttamente stanotte il bonus da 100€? o faccio con calma? scusate per l'ansia ma ho la fobia di bwin ormai
-
il bonus da 100 giocalo subito io l'ho giocato lunedi, se non ti hanno dato il bonus ricarica chiediglielo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet