[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@J_Cheme l'hai chiesto alla chat o te lo hanno fato così?
-
@fede155 Bella domanda!
-
@m-ale92 se non ti è ancora arrivato sicuramente non lo farà in automatico, ma dovrai per forza contattarli
-
Buongiorno a tutti, mi hanno appena dato il bonus sul deposito del 50% fino a 50€, come lo devo giocare? Un punta banca da 150€ o una da 100€ e una da 50€?
-
@Fabian per monetizzare il bonus ti basta scommettere 50€ a quota minima 2 su partite che terminino entro la sua scadenza, il deposito di 100€ invece potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@Freddie Va bene, grazie mille
-
@fede155 ho chiesto per mail che entro 24h ti rispondono e l’ho ricevuto poche ore dopo la loro risposta (risposta generica dove però ti dicono che se ne hai diritto entro sera lo ricevi). In chat mi sono arreso dopo una settimana di tentativi senza risposta
-
Ma a tutti quelli che hanno chiesto è arrivato il bonus sul deposito?
-
Io avevo chiesto via telefono e mi hanno accreditato entrambi i bonus.
Gioco i 100 euro. Poi verso 100, mi accreditano i 50 e li gioco. Singole sopra il 2.
Ora apro bwin e mi accorgo che mi hanno tolto 50 euro e leggo bonus ritirato perchè scaduto.
Cosa ho sbagliato? -
@sbartu Hai giocato il bonus da 50 su una partita che si svolgeva dopo la scadenza del bonus stesso?
-
@Duke-Long no no...due partite che si giocavano il giorno dopo. Tra l'altro dopo averle giocate avevo pure controllato il saldo prelevabile per vedere se mi avevano scalato correttamente i bonus e infatti avevo solo 100 euro non prelevabili che erano quelli del deposito e che tutt'ora ho come non prelevabili.
-
@sbartu contattali domani e chiedi spiegazioni allora..
-
Sì farò così anche perchè mi pare di aver fatto tutto correttamente.
-
Aggiornamento che magari può essere utile a qualcuno. Li ho contattati, hanno controllato ed effettivamente avevo fatto tutto regolarmente. Si sono scusati e mi hanno ridato i 50 euro.
Io, avendo un po' di soldi sul conto, me ne sono accorto casualmente entrando nelle transazioni del conto e vedendo questo storno di 50 euro per bonus scaduto altrimenti, devo essere onesto, probabilmente non ci avrei fatto caso. Non vorrei avessero fatto questo scherzo ad altri con un saldo un po' più cicciotto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet