[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@fgio85 dovrebbe essere tutto ok
-
ragazzi a me sono arrivati i 50 di bonus della scorsa settimana posso aggiungere 250 e scommetter 30 in unica partita di stasera per qualificarmi per il bonus dei 100?
-
@mich84 sì puoi farlo
-
perfetto grazie
-
@moxluc Grazie infinite! su Bwin ho puntato GG/NG, su Betfair ho bancato SI su "entrambe le squadre segnano", corretto?
-
@fgio85 nessuno??
-
@fgio85 se hai puntato su GG Sì è corretto.
-
@Freddie si, ho fatto così. Grazie infinite!!!
-
@YorukChri limitato?
-
@mimmo320pro solo io ? penso 3/4 delle persone che ha seguito questa promo
prima che arrivino le domande, giocavo sulle qual mondiali, campionati davvero top, eppure -
Ragazzi, si è conclusa la mia prima scommessa per le 300 euro (giocato 117 su una surebet) ma dalla pagina promo non si è mosso il contatore.. è normale?
-
@domeman99 Rispettata la quota?
-
Pollo che sono, no 1,5, per fortuna era una surebet
-
@domeman99 Cerca di non farti limitare!
-
Campionato di basket euro Championship , puntato sul brindisi perdente.. dovrebbe essere verosimile
-
@domeman99 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Campionato di basket euro Championship , puntato sul brindisi perdente.. dovrebbe essere verosimile
Saluta Bwin
-
@domeman99 117 euro sul basket in surebet, rischio limitazione dietro l'angolo
-
Ah perfetto.. era una surebet con Betfair con quota potenziata.. speriamo bene.. ma quindi non bisogna scommettere sulle sure?
-
è normale che nella sezione del bonus non mi tenga conto dell'ammontare dei soldi giocati. Nonostante abbia giocato 150 euro in 2 giorni su eventi diversi mmi dai il computo ancora a zero...
-
@Magnum883 se non si sono ancora conclusi è normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet