[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Staff-NinjaBet valgono le scommesse live?
-
@fabrik96 si
-
A qualcuno è arrivato il bonus della quarta settimana?
C'era scritto alle 00:19 di lunedì 12 Aprile.
Però non ho ricevuto nulla e inoltre nella sezione offerte, è appena sparito tutto ciò che riguardava questa promo fedeltà delle 4 settimane -
@allupato92cb
Io stessa cosa
Aspetto con attenzione altri commenti perché l'ho fatta da limitato 2 euro alla volta, e non vorrei che mi abbiano negato il bonus.
Però penso sia più probabile che siano in ritardo. -
@Yareth idem io, fatto da limitato ed è stata una faticaccia immane
-
@allupato92cb
Arrivato ora -
@allupato92cb
Anche a me sparito tutto, spero sia solo questione di tempi di aggiornamento dei sistemi ed erogazione del bonus.EDIT: arrivato
-
Buongiorno. Bonus arrivato (e già giocato su una partita di domani). Che voi sappiate, il bonus deposito verrà attivato questa settimana o la prossima?
-
@zahra-soleimani a me non è ben chiaro ma in ogni modo arriva sicuramente comunicazione
-
Se il bonus deposito è per questa settimana io depositerei e giocherei 150 di bonus tutti insieme e via..
-
Buongiorno, ho scoperto stamattina mio malgrado, di essere stato limitato. Avrei due domande, la prima, giocando importi di 2 euro per singola scommessa, su bet fair la bancata spesso è inferiore a 2 euro e quindi non me la fa giocare, come faccio? E seconda domanda, volevo giocare 50 scommesse da 2 euro su una singola partita su bwin, ma giocata la prima, non mi fa piu scommettere su quella partita. La limitazione è due euro da giocare una sola volta per ogni scommessa? No perche se cosi fosse significherebbe trovare 50 partite diverse e ovviamente non è possibile.
-
@stefanotrappi98 per la prima domanda se fai una ricerca trovi la guida su come bancare meno di 2 euro.
Per la seconda si la limitazine è per scommessa, Tieni conto che ci sono limitati che hanno appena fatto 150 scommesse diverse per raggiungere i 300 € di giocate -
@agiaco eh ma come le trovo 50 partite diverse nei 3 giorni di scadenza del bonus hahahahh
-
@stefanotrappi98 di trovare le trovi ma ovviamente avrai una resa minore in termini di rating rispetto a scommettere solo sulla migliore o sulle 2-3 migliori.
Però l'alternativa è buttare il bonus, e io mi mettere con la pazienza. Scommetti anche su schifezze improbabili, più che limitarti tanto non possono farti -
ho ricevuto 60 euro di bonus, forse perchè nella terza settimaana o ho puntato la rf200/50? ma on c'è anche un bonus ricarica..e nel caso a me a quato ammonterebbe?
-
@stefanotrappi98 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Buongiorno, ho scoperto stamattina mio malgrado, di essere stato limitato. Avrei due domande, la prima, giocando importi di 2 euro per singola scommessa, su bet fair la bancata spesso è inferiore a 2 euro e quindi non me la fa giocare, come faccio? E seconda domanda, volevo giocare 50 scommesse da 2 euro su una singola partita su bwin, ma giocata la prima, non mi fa piu scommettere su quella partita. La limitazione è due euro da giocare una sola volta per ogni scommessa? No perche se cosi fosse significherebbe trovare 50 partite diverse e ovviamente non è possibile.
ti conviene prendere partite con rating sopra il 90 e bancare sempre 2 euro senza perdere tempo con i centesimi, la differenza è minima
-
@Robin dici eh su 50 partita non perdo molto bancando sempre 2 euro?
-
@stefanotrappi98 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Robin dici eh su 50 partita non perdo molto bancando sempre 2 euro?
no perchè alla fine alcune le vincerai sul book e perderai un po' di più se il rating è inferiore a 95, altre le perderai e guadagnerai 2-commissioni...alla fine si compensa tutto, l' importante è che prendi partite con rating sopra 90 e quote tra 2 e 3...per far prima puoi prendere anche rating leggermente più bassi e riusciresti a finire già stamattina
-
@Robin perfetto ti ringrazio
-
@Robin ma normale che mi hanno rimborsato 60 di bous? forse perchè alla terza settimana on ho giocato la rf 200/50? ma per il bonus ricarica come sarà a questo pnto per me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet