[scaduta il 4 settembre] Benvenuto Intralot • scommetti 100€ ricevi 20×5€ multipla
-
in pratica vorrei avere il conto verificato prima di depositare soldi sul sito
-
@puccio sì. anche perchè "Otterrai la prima tranche del Bonus selezionato solo dopo aver verificato il conto gioco (quindi invia i documenti al più presto)."
-
@Claudio-NinjaBet cioè voglio prima verificare il conto e poi depositare . Così facendo il bonus mi arriva lo stesso?
-
@puccio sì
-
@Claudio-NinjaBet grazie
-
Se la partita di una multipla per il bonus finisce dopo la tranche di 5gg c'è qualche problema? O l'importante è che sia giocata durante quei 5gg?
-
@gabrielebic l'importante che sia giocata, può finire anche 6 mesi dopo
-
@Claudio-NinjaBet ho giocato una doppia con una tranche del bonus benvenuto da 5 eur, ma la prima partita della doppia (Germania-Danimarca Europei femminili) ho appreso che stasera è stata rinviata x pioggia.
Fortunatamente la seconda partita della doppia l'avevo messa per il 02 Agosto, ma mi sapresti dire se Intralot e Betfair potrebbero annullarmi la partita dalla schedina? in quel caso come mi comporto? perdo il bonus ?
-
@Tarta_Ninja solitamente se la rinviano entro 3 giorni non succede nulla, altrimenti non saprei...
-
@Tarta_Ninja se la rinviano oltre i 3 giorni considerano la scommessa nella multipla a quota 1 e ridanno indietro i soldi su betfair. in quel caso la doppia diventa una singola. banca solo la seconda partita come se fosse una singola.
-
Ciao a tutti, avei bisogno di un aiutino, ho giocato la doppia per i 5euro bonus, il primo match è stato rinviato Kavcic, Blaz - Millot, Vincent TESTA A TESTA Tennis
02/08/2017, 03:40 - ATP Los Cabos e suu betfair non lo trovo neanche, il secondo gioca stasera alle 19:45, va bancata normalmente come da programma? -
@4r7ur0 ti hanno rimborsato la responsabilità per quella rinviata? se rimborsano la scommessa la tratteranno con quota 1 nella multipla (quindi diventa una singola). devi capire bene se la rimborsano su intralot o no prima di bancare l'altra.
-
Sai @Claudio-NinjaBet che non riesco a trovare nessuna voce a riguardo su betfair neanche nell'estratto conto e non mi ricordo neanche il saldo preciso
-
Trovato su google
-
@Claudio-NinjaBet L'odds ha qualche problema? non trovo eventi e devo piazzare il bonus. quale odds potrei usare in alternativa?
-
@fabiokr1 prova tra qualche minuto e funzionerà normalmente
-
Nel frattempo che finisca questa lunga ed estenuante offerta ahah, è possibile prelevare parte delle vincite o si è vincolati per le restanti multiple?
-
@Mhusio io ho già prelevato qualche volta, ma ti consiglio di accumulare prima qualche vincita se prelievi con PayPal perché la commissione è di 1€
-
Salve, mi stavo studiando un pochino questa offerta di benvenuto....ma mi conviene giocarmi subito i 100€ depositati (in modo da averli comunque disponibili o lì o su betfair) oppure lasciarli bloccati sul sito in attesa di qualche bonus utile? O magari giocarne 50 e lasciarne 50.....non saprei....
-
@Johnny puoi giocarli subito e sbloccarli. sopratutto se ti servono. altrimenti li puoi smaltire piano piano sulle altre offerte ricorrenti di intralot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet