[scaduta il 4 settembre] Benvenuto Intralot • scommetti 100€ ricevi 20×5€ multipla
-
Ciao a tutti, avei bisogno di un aiutino, ho giocato la doppia per i 5euro bonus, il primo match è stato rinviato Kavcic, Blaz - Millot, Vincent TESTA A TESTA Tennis
02/08/2017, 03:40 - ATP Los Cabos e suu betfair non lo trovo neanche, il secondo gioca stasera alle 19:45, va bancata normalmente come da programma? -
@4r7ur0 ti hanno rimborsato la responsabilità per quella rinviata? se rimborsano la scommessa la tratteranno con quota 1 nella multipla (quindi diventa una singola). devi capire bene se la rimborsano su intralot o no prima di bancare l'altra.
-
Sai @Claudio-NinjaBet che non riesco a trovare nessuna voce a riguardo su betfair neanche nell'estratto conto e non mi ricordo neanche il saldo preciso
-
Trovato su google
-
@Claudio-NinjaBet L'odds ha qualche problema? non trovo eventi e devo piazzare il bonus. quale odds potrei usare in alternativa?
-
@fabiokr1 prova tra qualche minuto e funzionerà normalmente
-
Nel frattempo che finisca questa lunga ed estenuante offerta ahah, è possibile prelevare parte delle vincite o si è vincolati per le restanti multiple?
-
@Mhusio io ho già prelevato qualche volta, ma ti consiglio di accumulare prima qualche vincita se prelievi con PayPal perché la commissione è di 1€
-
Salve, mi stavo studiando un pochino questa offerta di benvenuto....ma mi conviene giocarmi subito i 100€ depositati (in modo da averli comunque disponibili o lì o su betfair) oppure lasciarli bloccati sul sito in attesa di qualche bonus utile? O magari giocarne 50 e lasciarne 50.....non saprei....
-
@Johnny puoi giocarli subito e sbloccarli. sopratutto se ti servono. altrimenti li puoi smaltire piano piano sulle altre offerte ricorrenti di intralot.
-
@Claudio-NinjaBet allora valuto bene....nel frattempo ho fatto la prima multipla e aspetto che venga abbinata per intero la prima partita (eventualmente uso la formula della bancata parziale trovata sul forum)...ma se cambiano le quote della seconda, basta cambiarle nel multiplicatore o si scompiglia il totale?
-
@Johnny ok basta cambiare nel multiplicatore. anche se ti cambia la bancata di prima ignorala (o usa i lucchetti)
-
@claudio-ninjabet come mai c'è scritto scadenza 30 giu?
-
@marshall7 hanno rinnovato l'offerta e non hanno cambiato la scadenza. succede spesso con i siti di scommesse.
-
@claudio-ninjabet ottimo grazie, era per essere sicuri
-
Perchè nella guida c'è scritto che i 100€ depositati non potranno essere prelevati? Anche dopo averli scommessi?
-
@ezioc dopo averli scommessi sì
-
Le tranche bonus di fidelity arrivano ogni 5 giorni?
-
@marshall7 sì
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet