[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool [5 - 6 Aprile]
-
@19DANY98 chiarissimo. Tuttavia non capisco per quale motivo dovrebbe essere così. Il rimborso non viene dato solo se la scommessa pre-match risulta perdente? Perché mettere rf25/25 su quella live?
-
@christianx la trovi linkata nel primo post di questa discussione.
-
@christianx il rimborso viene dato se perde la live, al primo post di questa discussione trovi il link della guida (non c'è tra le ricorrenti perchè è un'esclusiva, non tutti la ricevono)
-
@christianx Il rimborso viene dato se la scommessa fatta live risulta perdente. Per questo motivo la RF viene fatta proprio su quella scommessa per vincere matematicamente sia se si vince la scommessa RF su Bet365 e sia se essa viene persa su Bet365. Se vinci la scommessa live su Bet365 hai già terminato l'offerta col tuo guadagno, se perdi su Bet365 riceverai il bonus di 25 euro che ti porterà alla vincita che ti dice stesso il calcolatore.
-
Grazie mille a tutti quanti per il vostro aiuto, dallo staff a tutti i membri.
-
@rossbetting9 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool [5 - 6 Aprile]:
@vinc94 penso che una volta che ti inseriscono in un determinato cluster, è molto difficile che ti spostano a un altro
ti dico che da 2 anni abbia avuto quella da 25 fissa e oggi mi sia arrivata da 50, boh
-
Stavolta mi e' arrivata addirittura da 10 euro..
-
@L_infausto Solo per pochi però. A me non arriva mai un cazzzo!
-
Ma quanto ti lovvo bet365
-
@dafakerussian Non lamentarti. Io per mesi mesi e mesi non ho mai ricevuto nulla da Bet365 ed ora da poco tempo a questa parte sono rientrato nella fascia da 25. Tempo al tempo...
-
Finalmente la prima esclusiva di Bet365, 25 euro!
-
CIAO.. è la prima volta che faccio questa promo. purtroppo ricevero bonus massimo fino a 10 euro. ho gia fatto la scommessa pre evento , ora volevo solo capire, considerando che il bonus massimo che posso ricevere è 10 euro, a quale quota dovrei giocare la live per sfruttare a pieno il bonus?
-
Io ho movimentato parecchio su bet 365,
finalmente l'ho avuta da 50 euro! Mia prima volta... peccato io rientri dal lavoro quando il secondo tempo sarà già iniziato -
@Micheleaccetta Non cambia nulla RF 50/50 o 10/10
-
@SmokingBianco si ma quello che intendo dire è se conviene scommettere la live a quote piu alte fino a un massimo di 10 euro di guadagno calcolato dal calcolatore , o se è indifferente la quota alla quale scommettere
-
@Nico9507 Una RF 50-50 ti conviene farla comunque, anche se riesci solo nel secondo tempo, visto che il rischio è pari a zero. L’unico rischio è quello di guadagnare poco, ma è impossibile andare in perdita.
-
@Caicedo_Mat si infatti, penso che la farò al massimo perdo i 3 euro della qualificante... perché non mi va di scommettere su bet 365 a 1,01
-
@Nico9507 considera anche che se non scommetti in live, i 3€ della qualificante li perdi comunque
-
@Caicedo_Mat giusto! Marathonbet va bene per giocate in live?
-
Ciao ragazzi, quindi posso scommettere, ad esempio, GG o over/under in pre match e poi esito finale 1x2 nell''intervallo, tutto sempre in punta banca senza limiti di quote, può andare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet